Aggiornato al: 05 Settembre, 2020  2153

Mara Venier e il retroscena su Maria De Filippi: “Ecco cosa ha fatto per me”

La conduttrice di Domenica In ha rilasciato un'intervista dove ha svelato un retroscena sulla De Filippi

Mara Venier e il retroscena su Maria De Filippi: “Ecco cosa ha fatto per me”

La conduttrice di Domenica In ha rilasciato un'intervista dove ha svelato un retroscena sulla De Filippi


Pronta a ritornare in tv con la nuova stagione di Domenica In che vedrà una nuova formula, Mara Venier ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Tra i nuovi progetti e il suo stato di salute (la conduttrice è caduta due volte in questo 2020), si è aperto anche il discorso Maria De Filippi. Non tutti sanno, infatti, che le due sono molto amiche e che continuano a sentirsi ancora. A tal proposito, la zia Mara ha raccontato un clamoroso retroscena sulla collega.

Mara Venier: le parole su Maria De Filippi

La nuova stagione di Domenica In scalda i motori e Mara Venier è pronta al ritorno in scena. Nella lunga intervista al Corriere della Sera, la conduttrice ha parlato anche di Maria De Filippi. Tra loro, d’altronde, c’è una grande stima e rispetto che prosegue tutt’ora. A tal proposito, la Venier ha svelato cosa fece la collega in un periodo davvero difficile per lei: “Maria mi ha teso la mano in un periodo terribile. Non ci sentiamo spesso, ma la voglio davvero bene: lavorare quando stavo vivendo quel dolore lancinante è stato ossigeno”. La conduttrice Mediaset, infatti, contattò Mara per aiutarla a superare quel periodo e decise di portarla in uno dei suoi format: Tu si que Vales.

Domenica In, Mara Venier si scaglia contro gli influencer: “Rompono” La conduttrice Rai di successo, Mara Venier, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mondo dei social


Mara Venier: il gesto di Maria De Filippi

Continuando la sua intervista, Mara Venier spiegò che fu il gesto di Maria De Filippi a sostenerla in quel periodo buio. In quel momento, infatti, aveva bisogno di spensieratezza e la De Filippi ebbe in mente l’idea di portarla in un programma leggero come Tu si que Vales. Sebbene fu scettica inizialmente, Mara accettò la proposta: “Mi invitò a Tu si que Vales nei panni di giudice popolare. Dovevo restare soltanto una puntata come ospite e invece sono rimasta tre anni. Mi manca molto quel gruppo di lavoro”.

Stefano De Martino alla conduzione di Domenica In? Mara Venier si sbilancia Il ballerino è pronto a conquistare anche la domenica pomeriggio di Rai 1 nei panni di conduttore

La Venier, dopo le esperienze nel talent show, partecipò anche all’Isola dei Famosi nei panni di opinionista prima di ritornare in quella che ha sempre considerato casa sua: Domenica In.

CATEGORIE News