Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1799

Selvaggia Lucarelli si scaglia ancora contro Flavio Briatore: ‘Senza attributi’

La giornalista torna ad attaccare il proprietario del Billionaire in merito alla gestione del Covid-19

Selvaggia Lucarelli si scaglia ancora contro Flavio Briatore: ‘Senza attributi’

La giornalista torna ad attaccare il proprietario del Billionaire in merito alla gestione del Covid-19


Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare Flavio Briatore, colpevole a suo dire, di non aver rispettato e fatto rispettare le norme anti Covid nel suo famoso locale in Sardegna. E’ notizia di questi ultimi giorni infatti, che gran parte dei dipendenti e dei clienti del Billionaire siani risultati positivi al Coronavirus, così come lo stesso Briatore, ricoverato in settimana al San Raffaele di Milano. Proprio il manager, in una recente intervista, ha ammesso come i suoi clienti non abbiano ascoltato le sue raccomandazioni sull’uso delle mascherine, parole che hanno scatenato la reazione veemente della giornalista.

La Lucarelli attacca nuovamente Briatore: ‘senza attributi’

Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare Flavio Briatore circa la gestione delle misure anti Covid e che hanno visto, non solo il proprietario del Billionaire risultare postivo al virus, ma anche molti dipendenti e clienti del famoso locale della costa Smeralda. Sin da subito, la giornalista e giurata di Ballando con le stelle, aveva criicato il comportamento del manager e, poche fa, ha sferrato un nuovo attacco a Briatore, in risposta ad una delle ultime interviste rilasciate dall’ex marito di Elisabetta Gregoraci: ‘Devo dire che gli attribuivo molti difetti, ma aggiungerò anche senza attributi’.

Selvaggia Lucarelli critica il mancato rispetto delle norme anti Covid-19


Le parole di Selvaggia Lucarelli postate su Instagram, sono in risposta all’affermazione di Flavio Briatore che, a fronte del focolaio scoppiato al Billionaire, si era giustificato dicendo di non essere stato ascoltato dai sui clienti circa l’uso delle mascherine e il distanziamento sociale. La giornalista, sempre sui social, ha voluto evidenziare i comportamenti a suo dire errati tenuti da Briatore e da molti altri volti noti che, in queste ultime ore, sono risultati positivi al Covid-19.

Flavio Briatore, Alba Parietti lo rimprovera: “Salute prima del business” Alba Parietti taccia l'amico Flavio Briatore d'imprudenza, a seguito della notizia sulla positività al Coronavirus dell'imprenditore

Flavio Briatore verrà dimesso dall’ospedale nella giornata di oggi

Oltre a Flavio Briatore, la Lucarelli si è scagliata anche contro Antonella Mosetti, Aida Yespica e Federico Fashion Style. Su Samuel Peron invece, la giurata di Ballando con le stelle non ha polemizzato, sostenendo che il ballerino di Milly Carlucci abbia contratto il virus mentre stava lavorando e non in vacanza come i restanti vip che hanno ostentato e dato lezioni di vita sui social.

Flavio Briatore positivo al Covid-19: tra i contatti anche Silvio Berlusconi Flavio Briatore sarebbe ricoverato in condizioni 'serie' presso l'ospedale San Raffaele di Milano a causa del Coronavirus.

Stando invece alle ultime notizie in merito allo stato di salute di Flavio Briatore, si viene a sapere che nella giornata di oggi, verrà dimesso dal San Raffaele di Milano, curando il coronavirus a casa.

CATEGORIE News