Aggiornato al: 01 Aprile, 2021  5707

Gerry Scotti lascia Mediaset! Inaspettata decisione del conduttore

Lo storico zio Gerry prende questa decisione sofferta per un motivo incredibile

Gerry Scotti lascia Mediaset! Inaspettata decisione del conduttore

Lo storico zio Gerry prende questa decisione sofferta per un motivo incredibile


Il conduttore Gerry Scotti ha detto basta alla conduzione di Caduta Libera per accettare una proposta arrivata dalla rete nazionale RAI UNO che non ha proprio potuto rifiutare. Quando è stato contattato gli è sembrato impossibile che avessero scelto lui, eppure è proprio così e la sua storia con il biscione si concluderà con la fine della sua conduzione attuale a Striscia la notizia.

Il conduttore è stato chiamato per essere il prossimo direttore artistico del Festival di Sanremo, nonchè presentatore dell’evento canoro del 2022, ma non solo potrebbe approdare come conduttore di un nuovo gioco a quiz che dovrebbe alternarsi all’eredità. Tutti noi speriamo di poter vedere Gerry Scotti sul palco di Sanremo. Questa news è un augurio oltre che un pesce d’aprile!!!!

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…


Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi parte bene, ma un naufrago rischia già il ritiro

La prima puntata del reality ha registrato ottimi ascolti anche se non è andato tutto per il verso giusto

Il 15 marzo 2021 è partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In studio c’erano Ilary Blasi, conduttrice di questa avventura, e i due opinionisti: Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Tra prove e momenti borderline ai limiti della censura, la prima diretta è stata un vero successo. Non a caso, la Blasi….

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi parte bene, ma un naufrago rischia già il ritiro La prima puntata del reality ha registrato ottimi ascolti anche se non è andato tutto per il verso giusto

L’avvocato di Fabrizio Corona rivela: “Se beccava l’arteria moriva in due minuti”

L’avvocato dell’ex re dei paparazzi ha commentato il gesto estremo e lo stato di salute del suo assistito

Da qualche giorno non si fa altro che parlare di Fabrizio Corona, costretto a ritornare in carcere a causa di alcune violazioni quali ospitate in tv e permessi non rispettati. La notizia ha spinto l’ex re dei paparazzi ad un gesto estremo: tagliarsi le vene. Per tale motivo è finito in ospedale, dove è…

L’avvocato di Fabrizio Corona rivela: “Se beccava l’arteria moriva in due minuti” L'avvocato dell'ex re dei paparazzi ha commentato il gesto estremo e lo stato di salute del suo assistito

 

CATEGORIE News