Aggiornato al: 08 Aprile, 2021  2183

Isola dei Famosi 2021, mancano ancora 5 naufraghi in Honduras?

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che ancora ben cinque naufraghi dovrebbero raggiungere L’Isola, ecco chi sono

Isola dei Famosi 2021, mancano ancora 5 naufraghi in Honduras?

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che ancora ben cinque naufraghi dovrebbero raggiungere L’Isola, ecco chi sono


Mancano due mesi alla fine de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi (la finale è prevista per lunedì 7 giugno) ed in Honduras secondo quanto scritto dal direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, sarebbero pronti a sbarcare altri cinque concorrenti nuovi di zecca.

I prossimi papabili naufraghi

Oltre l’attrice Emanuela Tittocchia e l’ex meteorina di Emilio Fede, Manuela Ferrera, in lizza per partire per l’Honduras ci sarebbe anche Rosaria Cannavò (facendo una rapida ricerca su Google pare che anche lei sia stata una meteorina, ma di SkyTg24) e due baldi giovani di cui conosciamo solo le iniziali dei loro cognomi: “D” e “V“.

Ecco chi potrebbero appartenere le iniziali

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Mi dicono che Rosaria Cannavò sarà una prossima concorrente dell’Isola dei Famosi – ha scritto Riccardo Signoretti su Instagram – Poi mi parlano di due ragazzi, cognomi D e V, che non nomino perché non li ho mai sentiti nominare”. “D” dovrebbe essere Matteo Diamante, come anticipato da Deianira Marzano, un nome già noto in quanto è stato un protagonista di Ex On The Beach Italia e ha fatto il pupo a La Pupa e il Secchione e Viceversa (dove ha conosciuto anche Miryea Stabile, già nel cast de L’Isola dei Famosi); mentre “V” potrebbe essere davvero chiunque.

Gli altri naufraghi giunti su L’Isola

Questi cinque non sono però gli unici naufraghi ad entrare “in corsa” a L’Isola dei Famosi, dato che al giorno 11 ha fatto il suo ingresso Andrea Cerioli, mentre al giorno 22 si sono lanciate dall’elicottero Isolde Kostner e Beatrice Marchetti.

Insomma, pare proprio che su L’Isola dei Famosi non ci si faccia mancare nulla, dato che ora pare che stiano avvenendo anche le prime discussioni…e voi? Che ne pensate?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, una naufraga avrebbe avuto un flirt con Damiano dei Maneskin

Il cantante dei Maneskin avrebbe davvero avuto un flirt con una naufraga dell’attuale edizione? L’indiscrezione

Damiano dei Maneskin sembrerebbe essere da tempo felicemente fidanzato con la modella Giorgia Soleri, ma, a quanto pare, in passato, stando ad alcune indiscrezioni emerse su Novella 2000, il cantante avrebbe avuto un flirt con una naufraga…

 

Isola dei Famosi 2021, una naufraga avrebbe avuto un flirt con Damiano dei Maneskin Il cantante dei Maneskin avrebbe davvero avuto un flirt con una naufraga dell’attuale edizione? L’indiscrezione

Isola dei Famosi 2021, ecco la nuova naufraga

Svelato il nome della new entry che sbarcherà in Honduras insieme a una nota attrice, ecco di chi si tratta

A L’Isola dei Famosi continueranno ad entrare naufraghe nel corso delle prossime settimane. A svelarlo è stato il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, che nei giorni scorsi aveva parlato anche dell’attrice Emanuela Tittocchia e della…

 

Isola dei Famosi 2021, ecco la nuova naufraga Svelato il nome della new entry che sbarcherà in Honduras insieme a una nota attrice, ecco di chi si tratta

Isola dei Famosi, denunciata la produzione per diffamazione?

Il Divino Otelma avrebbe sporto denuncia nei confronti della produzione del reality? Il motivo

Il Divino Otelma, come ben sappiamo, dopo aver partecipato alla nona edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Nicola Savino ed aver preso parte a quella del 2019 (dove Francesca Cipriani lo avrebbe spinto…

 

Isola dei Famosi, denunciata la produzione per diffamazione? Il Divino Otelma avrebbe sporto denuncia nei confronti della produzione del reality? Il motivo