Aggiornato al: 15 Aprile, 2021  4639

Daydreamer anticipazioni dal 19 al 23 aprile 2021: terribile incidente per Can e Sanem

Le puntate in onda questa settimana vedranno il Divit e la Aydin vittime di un tragico scontro in macchina

Daydreamer anticipazioni dal 19 al 23 aprile 2021: terribile incidente per Can e Sanem

Le puntate in onda questa settimana vedranno il Divit e la Aydin vittime di un tragico scontro in macchina


Che cosa succederà a Can e Sanem nelle puntate di Daydreamer in onda dal 19 al 23 aprile 2021 su Canale 5? Secondo le trame i due innamorati, dopo aver ritrovato l’armonia e la serenità, decidono di partire per una gita avventurosa in barca proposta dal giovane fotografo. C’è un ostacolo da superare prima di salpare, ovvero i genitori della ragazza che a quanto pare non vedono di buon occhio che i due siano nuovamente insieme, in quanto hanno visto soffrire terribilmente Sanem nell’anno appena trascorso. Purtroppo però le cose non andranno come sperato, in quanto i due avranno un brutto incidente automobilistico a causa del quale tutto cambierà ancora una volta. Vediamo ora i dettagli degli episodi che andranno in onda su Canale 5 alle ore 16:20 e in contemporanea diretta streaming su Mediaset Play.

Ecco che cosa succederà nelle puntate di Daydreamer dal 19 al 23 aprile 2021

Puntata di lunedì 19 aprile 2021: è stata una lunga giornata per e Can e Sanem ed entrambi sono molto stanchi. Il Divit però sorprende Ancora una volta la sua amata proponendole di andare insieme alle Galapagos con la barca. La giovane scrittrice accetta felice di poter finalmente Realizzare uno dei suoi sogni insieme all’uomo che ama.

Daydreamer censurata! Ecco cosa non avete visto nella soap turca Nella versione italiana molte scene della soap opera turca sono state tagliate

Episodio di martedì 20 aprile 2021: Can e Sanem dopo aver trascorso nuovamente del tempo insieme sono riusciti a ritrovare il loro amore che li ha portati a prendere la decisione di partire insieme per realizzare il sogno di Sanem di andare alle Galapagos. Can è nervoso e felice in attesa di poter lasciare Istanbul insieme a lei.


Trama di mercoledì 21 aprile 2021: Sanem comunica i suoi genitori la sua intenzione di partire insieme a Can, purtroppo però i due si oppongono certi che il giovane potrebbe nuovamente a farla soffrire. Lei però non sente ragioni e decide di andare ugualmente con il suo amato alle Galapagos. Inoltre decide di chiedere al Divit di darle qualche lezione di navigazione per poterlo aiutare a navigare la barca.

Daydreamer anticipazioni turche, la fuga di Yigit Le trame future rivelano che il fratello di Polen si troverà ad un certo punto ad avere le spalle al muro

Spoiler di giovedì 22 aprile 2021: gli amici di Can e Sanem quando vengono a sapere che i due partiranno insieme con la barca, organizzano una serata di festa per salutarli prima della partenza. I genitori della ragazza però non sono presenti e questo rende triste La giovane scrittrice, che non riesce a festeggiare l’evento come meriterebbe.

Puntata di venerdì 23 aprile 2021: Can si accorge che Sanem non è felice a causa dei suoi genitori per questo decide di accompagnarla da loro per chiarire tutto e per cercare di far capire loro che lui non la farà più soffrire. Nel tragitto purtroppo i due innamorati hanno un brutto incidente nel quale il giovane fotografo resta gravemente ferito. Immediatamente la corsa in ospedale e si teme per lui: Can riesce a superare la crisi, ma al suo risveglio non riconoscerà Sanem.

Daydreamer anticipazioni turche, Can confessa di non amare Sanem Rivelazione scioccante delle prossime puntate della soap turca fatte dal Divit dopo l’incidente

Che cosa succederà adesso a Can e Sanem? Presto maggiori dettagli sulle puntate di Daydreamer dal 19 al 23 aprile 2021.

CATEGORIE DayDreamer