Aggiornato al: 13 Marzo, 2021  10525

Daydreamer anticipazioni turche, Can confessa di non amare Sanem

Rivelazione scioccante delle prossime puntate della soap turca fatte dal Divit dopo l’incidente

Daydreamer anticipazioni turche, Can confessa di non amare Sanem

Rivelazione scioccante delle prossime puntate della soap turca fatte dal Divit dopo l’incidente


Nelle puntate italiane di Daydreamer Sanem e Can stanno per recuperare il loro rapporto e dopo aver chiarito e superato le incomprensioni, decideranno di partire per un lungo viaggio che sancirà nuovamente la loro unione. Ma proprio poco prima di lasciare Istanbul, i due hanno un brutto incidente stradale che vedrà il Divit in pericolo di vita. Can resterà diverso tempo senza riprendere conoscenza, ma al suo risveglio farà una dichiarazione che sconvolgerà la povera Sanem. Lui infatti non ricorda il loro amore. Di seguito maggiori dettagli su questa vicenda.

Trame turche di Daydreamer, una seconda chance per Can e Sanem

Sembrava che nulla potesse far placare la rabbia di Sanem contro Can, dopo quello che aveva passato dopo la sua partenza. Ma il Divit ha fatto di tutto per far cambiare tra di loro la situazione. La sua perseveranza ha portato alla fine i frutti sperati e la giovane scrittrice finalmente si lascia andare nuovamente tra le sue braccia. Insieme decidono di partire per una romantica vacanza insieme, ma durante il percorso in macchina hanno un bruttissimo incidente. La situazione sarà molto delicata e Can verserà in serie condizioni e si arriverà a temere il peggio per lui.

Daydreamer puntate turche: Selim arriva ad Istanbul Le trame future di Daydreamer annunciano l’ingresso di un nuovo personaggio che sconvolgerà la tranquillità dei protagonisti

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Puntate turche Daydreamer, chi è Sanem?

Sanem è uscita quasi illesa dall’incidente e si trova al capezzale di Can in attesa di vederlo riaprire gli occhi. Il suo desiderio viene esaudito, ma quando si trova di fronte al suo amato, ha una brutta sorpresa. Lui non ha idea di chi lei sia e addirittura chiede notizie di Polen, la sua ex fidanzata. Possibile che abbia dimenticato il suo grande amore? La Aydin sarà sconvolta e non saprà come comportarsi.

Daydreamer anticipazioni turche, Can non riconosce Sanem L’affascinante fotografo al risveglio dal coma, non ricorderà nulla della sua fidanzata e della loro storia

Daydreamer spoiler: il dramma di Can

Ma non sarà solo Sanem ad essere sconvolta dai ricordi anzi non ricordi, che ha il Divit. Infatti il giovane non si ricorderà nemmeno che suo fratello Emre si è sposato con Leyla e che ha fatto pace con sua madre Huma. Can infatti non ha ricordi del giorno in cui lui e sua madre hanno seppellito l’ascia di guerra. Chissà se la perdita di memoria sarà solamente temporanea?

Daydreamer anticipazioni turche: Sanem e Can stringono l’amore più grande I due novelli sposi vivono un momento di tenerezza insieme alla figlia

Nelle prossime anticipazioni turche di Daydreamer vi riveleremo quello che sarà il futuro di Can e Sanem dopo l’incidente!

CATEGORIE DayDreamer