Aggiornato al: 08 Aprile, 2021  1656

GF Vip 5, Giulia Salemi e la replica a Chiara Nasti

L’ex gieffina ha replicato in maniera molto elegante alle frecciatine della Nasti, ecco cosa si son dette sui social

GF Vip 5, Giulia Salemi e la replica a Chiara Nasti

L’ex gieffina ha replicato in maniera molto elegante alle frecciatine della Nasti, ecco cosa si son dette sui social


Botta e risposta social tra Giulia Salemi e Chiara Nasti. Qualche giorno fa l’influencer napoletana ha pubblicato nelle sue storie un articolo de Il Corriere dello Sport che non lasciava spazio ad interpretazioni, ovvero: “Giulia Salemi ha copiato Chiara Nasti: è bufera sui costumi. L’italo-persiana ha lanciato una linea beachwear dopo il Grande Fratello Vip ma in molti hanno notato delle somiglianze con il brand di Lady Zaniolo”.

La frecciatina di Chiara Nasti

Chiara Nasti ha replicato sui social con un commento al vetriolo: “Siate voi stesse ragazze e non copiatemi. Con affetto NastiLove“. Ovviamente, visto quanto accaduto, è logico e automatico pensare a chi fosse rivolta la sua battutina o, per intenderci, chi fosse il destinatario della frecciatina. D’altronde, quel tipo di taglio del costume/body di Giulia Salemi c’è in commercio da un po’, quindi…

La risposta di Giulia Salemi

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Giulia Salemi in maniera molto educata ha risposto alle accuse di Chiara: “C’è il modello Kim, il modello Kyle, il modello delle principesse Disney che adoro. Perché fanno il nome di Chiara Nasti? Ma non lo so. Praticamente è uscita una roba di costumi. Io parlo delle Kardashian da sempre quindi non c’è stata assolutamente volontà da parte mia di copiare nessuno se non che ho dato una serie di nomi che sono i miei nomi: le principesse Disney e la famiglia Kardashian perché io le nomino sempre. Quello è un body che Kim usa sempre quindi mi sono ispirata a Kim“.

Che poi ormai sono decine le influencer che lanciano linee di costume, quindi perché accusare Giulia Salemi di averla copiata? Ad ogni modo, è giusto evidenziare l’eleganza che contraddistingue l’ex gieffina.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Giulia Salemi ha incontrato il figlio di Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli avrebbe rivelato quanto sarebbe accaduto durante l’incontro della sua dolce metà con il figlio

Finalmente è accaduto quello che tutti i fan dei Prelemi aspettavano ed è successo proprio nel giorno di Pasqua. Infatti, Giulia Salemi il 4 aprile 2021 ha incontrato Leonardo, il figlio di Pierpaolo Pretelli. A raccontarlo…

 

GF Vip 5, Giulia Salemi ha incontrato il figlio di Pierpaolo Pierpaolo Pretelli avrebbe rivelato quanto sarebbe accaduto durante l’incontro della sua dolce metà con il figlio

GF Vip 5, Andrea Zelletta aggredito?

L’ex gieffino e modello tarantino sarebbe stato vittima di un tentato furto e un’aggressione, le sue parole

Dopo Tina Cipollari, un altro volto di Uomini e Donne è stato vittima dei ladri. Tre uomini si sono avvicinati ad Andrea Zelletta per cercare di rubargli il borsello. Ma non…

 

GF Vip 5, Andrea Zelletta aggredito? L’ex gieffino e modello tarantino sarebbe stato vittima di un tentato furto e un’aggressione, le sue parole

GF Vip 5, Giulia Salemi parla di Fariba, Dayane e Tommaso

L’influencer milanese parla della partecipazione al GF Vip, del rapporto con la Mello e Zorzi e dell’avventura della madre

Chiusa la porta rossa del GF Vip adesso Giulia Salemi pensa al suo nuovo programma, ma sul settimanale Chi ha fatto un bilancio della sua seconda avventura nella casa più spiata d’Italia e ha parlato del rapporto con i suoi ex coinquilini e dell’avventura, intrapresa da…

 

GF Vip 5, Giulia Salemi parla di Fariba, Dayane e Tommaso L’influencer milanese parla della partecipazione al GF Vip, del rapporto con la Mello e Zorzi e dell’avventura della madre