Pubblicato il: 16 Marzo, 2021  7142

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi parte bene, ma un naufrago rischia già il ritiro

La prima puntata del reality ha registrato ottimi ascolti anche se non è andato tutto per il verso giusto

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi parte bene, ma un naufrago rischia già il ritiro

La prima puntata del reality ha registrato ottimi ascolti anche se non è andato tutto per il verso giusto


Il 15 marzo 2021 è partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In studio c’erano Ilary Blasi, conduttrice di questa avventura, e i due opinionisti: Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Tra prove e momenti borderline ai limiti della censura, la prima diretta è stata un vero successo. Non a caso, la Blasi ha portato a casa ottimi ascolti. Tuttavia, non tutto è andato bene nel corso della puntata, in quanto un naufrago si è fatto male e rischia di tornare in Italia.

Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi parte col botto

Dopo una lunga attesa, l’Isola dei Famosi è tornata in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione. I tanti cambiamenti rispetto all’ultima stagione hanno premiato gli autori. Non a caso, Ilary Blasi si è rivelata una carta vincente, così come i due opinionisti Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi che hanno contribuito a registrare ottimi ascolti. La prima diretta, infatti, ha totalizzato il 21,68% di share pari a più di 3milioni e mezzo di telespettatori sintonizzati. La Blasi, dunque, vince il duello a distanza con Alessia Marcuzzi che, nell’edizione precedente, aveva ottenuto con la prima diretta soltanto il 18,27% di share.

Isola dei Famosi 2021, ecco perche Tommaso Zorzi ha accettato Il vincitore del Grande Fratello Vip, dopo un primo rifiuto, ha accettato il ruolo di opinionista del reality svelandone il motivo


Isola dei Famosi 2021: Roberto Ciufoli si fa male

La prima diretta dell’Isola dei Famosi ha convinto tutti nonostante alcuni momenti di grande spavento. Non a caso, uno dei naufraghi si è fatto male durante una prova. Si tratta di Roberto Ciufoli, concorrente della squadra dei Rafinados, che si è procurato un infortunio alla spalla mentre gareggiava per la sfida dell’immunità. Tutto è accaduto nelle prime battute della prova, quando Akash Kumar è franato sul comico mentre si tuffava. Risultato? Spalla dolorante per Ciufoli che è stato costretto ad abbandonare anticipatamente la palapa per le cure e gli accertamenti.

Isola dei Famosi 2021: ascolti doppiati dalla Rai, Zorzi e Rosolino non convincono La prima puntata dell'Isola 2021 ha fatto meglio dell'esordio del GF Vip 5, ma non è bastato a vincere la concorrenza

Isola dei Famosi 2021: Ciufoli costretto al ritiro?

Stando a quanto è emerso sul web, Roberto Ciufoli avrebbe subito una forte contusione alla spalla in quanto l’impatto con Akash Kumar è stato molto forte. Tutto il peso del concorrente indiano, infatti, si è posato sul 61enne che ha avvertito subito dolore. I primi accertamenti rivelerebbero che non c’è nulla di rotto, tuttavia non si esclude una lieve lussazione.

Isola dei famosi 15, Ilary Blasi lancia una frecciatina ad una naufraga no-vax La conduttrice presenta il suo reality in anteprima, per poi indirizzare una stoccata ad una concorrente del gioco: i dettagli

Nelle prossime ore, gli autori dell’Isola dei Famosi informeranno i telespettatori sulle condizioni di salute di Roberto, il quale potrebbe anche essere costretto al ritiro. La volontà del comico, tuttavia, è quella di rimanere. Vedremo cosa succederà.