Aggiornato al: 15 Marzo, 2021  4512

Isola dei famosi 15, Ilary Blasi lancia una frecciatina ad una naufraga no-vax

La conduttrice presenta il suo reality in anteprima, per poi indirizzare una stoccata ad una concorrente del gioco: i dettagli

Isola dei famosi 15, Ilary Blasi lancia una frecciatina ad una naufraga no-vax

La conduttrice presenta il suo reality in anteprima, per poi indirizzare una stoccata ad una concorrente del gioco: i dettagli


L’isola dei famosi 2021 sta per aprire i battenti e intanto la conduttrice Ilary Blasi ha voluto lanciarne delle esclusive anticipazioni tv, per poi indirizzare una frecciatina al veleno ad un’isolana ingaggiata nel cast del gioco. L’occasione è un’intervista pre-reality, in cui Ilary esordisce riportando che il gruppo dei naufraghi della rinnovata isola sarà diviso in due compagini tra loro contrapposte. Parlando sempre degli isolani, poi, la Blasi ha quindi lanciato la sua stoccata ad una naufraga no-vax confermata nel reality, riportando che intende farle cambiare mentalità, soprattutto sulla gravità della pandemia. Che sia partita la prima querelle dell’Isola?

L’isola dei famosi 2021 apre i battenti

Mancano poche ore al via a L’isola dei famosi 2021, in partenza lunedì 15 marzo 2021 su Canale 5, e nell’attesa dell’inizio del reality la conduttrice Ilary Blasi ha presentato in anteprima il suo programma in un’intervista concessa al Corriere della sera. In confidenza con il noto giornale, la conduttrice Mediaset ha esordito dichiarando di non essere cambiata molto rispetto alla vecchia sé che ha condotto le prime edizioni del Gf vip: “Mai perdere le origini, io rimango burina, diciamo che il successo mi ha raffinato un pochino” . 

Isola dei famosi, Elettra Lamborghini confermata nonostante il Coronavirus: la svolta La preannunciata opinionista del reality coprirà il suo ruolo in un modalità inedita, dopo essere risultata positiva ai test sul Coronavirus: ecco i dettagli

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ilary Blasi e la frecciatina pre-Isola

Sono 15 i naufraghi confermati nel cast de L’isola dei famosi 2021 e il gruppo verrà diviso in due categorie tra loro antagoniste, i Burinos e i Rafinados. Tra questi c’è anche Daniela Martani, passata al centro del gossip in quanto no-vax e per le sue posizioni estremiste contro l’uso della mascherina, il suo negazionismo del Covid-19 e i dubbi maturati sui relativi vaccini. Intervistata sulla Martani e le sue discusse posizioni, la Blasi ha quindi dichiarato al vetriolo: “Solo gli stupidi non cambiano idea, magari riusciamo a farle cambiare opinione”. 

Isola dei Famosi 2021, svelato il maxi cachet che ha convinto Tommaso Zorzi Il vincitore del GF Vip 5 farà parte del surviving reality a seguito di un cachet da far girare la testa.

Doppio appuntamento per L’isola dei famosi 2021

Per L’isola dei famosi 2021 è previsto un doppio appuntamento tv settimanale su Canale 5, per cui Ilary Blasi ha intenzione di catturare soprattutto l’attenzione del popolo dei social network come rappresentante di una delle varie generazioni che lei simboleggia con i suoi opinionisti in studio, ovvero Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. “Poi conduco io che non sono di primo pelo, ma nemmeno anziana. Sono l’anello di congiunzione tra tutte queste diverse generazioni”, ha così concluso l’intervista pre-reality la conduttrice.

L’Isola dei famosi 2021 anticipazioni, sbarcano gli anti-naufraghi, il ruolo inedito Le anteprime del reality in partenza a marzo 2021 vedono personaggi inaspettati in procinto di sbarcare a Parasite Island

Per saperne di più, intanto, non ci resta intanto che attendere la prima puntata dell’Isola dei famosi 15 questa sera alle 21:30 circa su Canale 5.