Aggiornato al: 20 Agosto, 2020  1263

Ex naufrago gay svela: “Sono bisex e lei è la mia ragazza”

Un ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha sorpreso i suoi followers svelando la sua nuova fidanzata

Ex naufrago gay svela: “Sono bisex e lei è la mia ragazza”

Un ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha sorpreso i suoi followers svelando la sua nuova fidanzata


Lo abbiamo conosciuto all’Isola dei Famosi, quando fu presentato come il chirurgo dei vip e adesso Giacomo Urtis è tornato a far parlare di sé. Questa volta non per i suoi lavori che assomigliano a piccoli miracoli, bensì alla sua vita sentimentale. Il ragazzo, infatti, ha stupito tutti presentando la sua nuova fidanzata e svelando (in un certo senso) il suo orientamento sessuale. Non a caso, a tutti coloro che pensavano che fosse gay, il chirurgo ha replicato di essere bisex.

Isola dei Famosi: Giacomo Urtis presenta la nuova fidanzata

Non è un mistero che Giacomo Urtis non sia un personaggio che faccia parlare molto di sé. Le notizie che lo riguardano sono spesso legate ai suoi lavori chirurgici e a piccole partecipazioni in campo medico, stavolta però a finire sotto la lente d’ingrandimento è la sua vita sentimentale. Non a caso, in queste ore, il ragazzo ha presentato la sua nuova ragazza, sorprendendo tutti coloro che pensavano fosse gay. Con uno scatto che lo ritrae mentre la bacia, ha scritto su Instagram una profonda didascalia: “Sei l’unica che mi fa diventare un vero galantuomo”. E a chi gli domanda se fosse gay, lui risponde: “Sono bisex e lei e la mia ragazza”.

Grande fratello, Veronica Ciardi colpita da un grave lutto L’ex concorrente del Grande fratello 10, Veronica Ciardi, ha destinato un ultimo messaggio al padre scomparso su Instagram


Isola dei Famosi: ecco la fidanzata di Urtis

La foto condivisa da Giacomo Urtis dove presenta la sua nuova fidanzata è balzata agli occhi degli utenti social. I più attenti, infatti, hanno notato che la ragazza ha un viso conosciuto e, dopo una breve ricerca, si è scoperto che ha anche un’esperienza televisiva. Lei è Adriana Peluso, di 30 anni, con alle spalle una partecipazione al Grande Fratello. Viene da Salerno ed è stata anche cliente dello stesso Giacomo. Tuttavia, non è risaputo ancora se i due si siano conosciuti durante un ritocchino estetico o prima.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: ecco la scusa per mollare Gemma Galgani Mentre Uomini e Donne si avvia alla conclusione, cadono progressivamente le barriere che impediscono alle coppie di avvicinarsi: cosa farà Nicola?

Ad ogni modo, la ragazza partecipò alla 12^ edizione del reality (tra il 2011 e il 2012) e da allora ha iniziato a frequentare alcuni personaggi dello spettacolo.

CATEGORIE News