Aggiornato al: 29 Agosto, 2020  1972

Daydreamer anticipazioni: Mediaset cambia idea, ecco la nuova programmazione di settembre 2020!

La soap turca cambierà la sua messa in onda a partire dal mese di settembre e vedrà anche una prima serata

Daydreamer anticipazioni: Mediaset cambia idea, ecco la nuova programmazione di settembre 2020!

La soap turca cambierà la sua messa in onda a partire dal mese di settembre e vedrà anche una prima serata


Ormai non ci sono dubbi che Daydreamer – Le ali del sogno sia la soap più seguita di Mediaset degli ultimi cinque anni, infatti gli ascolti sono incredibili e il pubblico italiano non vuole fare a meno delle puntate neanche durante il mese di settembre 2020. In virtù di ciò, i vertici hanno cambiato il proprio palinsesto per inserire l’ultima parte di stagione della soap turca che era prevista l’anno prossimo. Tra le novità spiccano l’appuntamento di sabato e la prima serata del lunedì.

Daydreamer – Le ali del sogno: in arrivo la nuova programmazione

L’avevano annunciato qualche settimana fa e adesso è arrivata la conferma. Daydreamer – Le ali del sogno continuerà ad andare in onda anche durante tutto il mese di settembre. Il grande successo ottenuto dalla soap, infatti, ha spinto i vertici Mediaset a ritagliare uno spazio per tutto il mese di settembre e ottobre. Tuttavia, le puntate non andranno in onda tutti i giorni. Già da sabato 5 settembre 2020, Can Yaman e Co. andranno in onda con una puntata doppia: dalle 14.45 alle 16.50. La serie poi tornerà lunedì 7 settembre 2020 con una super prima serata. Non a caso, a partire dalle 21.25 andrà in onda una tripla puntata che terminerà oltre la mezzanotte. Per rivedere di nuovo la soap turca bisognerà aspettare il sabato (12 settembre 2020) con la puntata delle 14.45 fino alle 16.00.

Daydreamer sospesa a settembre 2020, arrivederci alla prossima estate? Pare che tutte le ipotesi fatte non fossero veritiere e che la soap turca tornerà con il gran finale nel 2021


Daydreamer – Le ali del sogno: l’ultima puntata ad ottobre?

La nuova programmazione di Daydreamer – Le ali del sogno vedrà dunque il seguente schema: il lunedì una tripla puntata in prima serata, il sabato una doppia puntata prima di Verissimo. La scelta degli autori Mediaset sarebbe arrivata per evitare di far attendere gli appassionati della soap. Non a caso, in un primo momento, si pensava che la serie si dovesse fermare ai primi giorni di settembre e ritornare l’anno prossimo in estate con l’ultima parte di stagione. Il grande successo però, ha spinto i vertici a trovare spazio e a far terminare la soap entro il mese di ottobre 2020.

Daydreamer puntate turche: Can decide di andarsene per sempre A causa dell’intromissione di Yiğit , il Divit prenderà una drastica decisione che lo porterà lontano da Sanem

Non a caso le puntate di Daydreamer, andando in onda con doppi e tripli appuntamenti, potrebbero finire proprio verso la fine del mese di ottobre 2020.

CATEGORIE News