Pubblicato il: 27 Agosto, 2020  2153

Daydreamer sospesa a settembre 2020, arrivederci alla prossima estate?

Pare che tutte le ipotesi fatte non fossero veritiere e che la soap turca tornerà con il gran finale nel 2021

Daydreamer sospesa a settembre 2020, arrivederci alla prossima estate?

Pare che tutte le ipotesi fatte non fossero veritiere e che la soap turca tornerà con il gran finale nel 2021


Si riapre ancora una volta la polemica sul destino della soap opera turca Daydreamer, che a quanto pare potrebbe essere sospesa in via definitiva per l’anno 2020 l’undici settembre. Infatti tornerà come d’abitudine su Canale 5, il datin show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nelle scorse settimane si sono ipotizzati vari destini di questa serie televisiva che sta appassionando il pubblico, regalando a Mediaset uno  share che supera il 22%. Ma sembra che i vertici del biscione abbiano in mente una sospensione definitiva.

Daydreamer sospesa come fu per Cherry season?

La prima soap opera turca apparsa sugli schermi di Canale 5 Cherry Season nel 2016.  La stessa vide a settembre la sospensione e il suo proseguo poi l’estate successiva. Daydreamer vanta un numero di puntate superiore addirittura a quelle di Cherry Season e quindi essendo distribuite in 45 minuti giornalieri se continuasse ad oggi il termine coinciderebbe con la fine dell’anno in corso. Purtroppo come accade nel 2017, Daydreamer potrebbe subire un calo di ascolti la prossima estate a causa della distanza temporale dei due segmenti della soap opera.

Daydreamer anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2020: Can e Sanem passano la notte insieme Ecco quello che accadrà ai due protagonisti della soap opera turca nella settimana dal 31 agosto al 4 settembre 2020


Quale sarà il futuro di Daydreamer?

Non ci sono comunicazioni ufficiali su quello che sarà il destino di Daydreamer ma a quanto pare nemmeno conferme del suo proseguo su Canale 5. Detto questo Molte sono state le ipotesi fatte in merito all’eventuale al destino della soap opera turca: È stato ipotizzato infatti che si possa predisporre appositamente un Prime Time dove tutti i telespettatori Fedeli alla storia d’amore di Sanem e Can possono proseguire nella visione delle puntate. C’è chi spera che la soap opera turca invece passi su Italia 1 in una fascia diversa. Altri ancora vorrebbero che il pomeriggio di Canale 5 fosse diviso tra Daydreamer e Uomini e Donne.

Daydreamer anticipazioni turche: Emre difende Sanem Le puntate future di Daydreamer ci rivelano che il minore dei Divit prenderà le difese della giovane scrittrice

Ma quale sarà dunque il destino che attende Daydreamer a partire dal 14 settembre 2020 prossimo?

CATEGORIE News