Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  2044

Daydreamer anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2020: Can e Sanem passano la notte insieme

Ecco quello che accadrà ai due protagonisti della soap opera turca nella settimana dal 31 agosto al 4 settembre 2020

Daydreamer anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2020: Can e Sanem passano la notte insieme

Ecco quello che accadrà ai due protagonisti della soap opera turca nella settimana dal 31 agosto al 4 settembre 2020


Le anticipazioni di Daydreamer relative alle puntate in onda da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre 2020, vedono rafforzarsi ancora di più il rapporto tra Can e Sanem. I due Infatti vivranno una piccola avventura che nelle condizioni di trascorrere insieme una intera notte. Nel frattempo Emre, hanno una terribile discussione, dopo la quale il giovane Divit ha un terribile incidente automobilistico. Nel corso della settimana Sanem si dimostra gelosa di una vecchia amica del suo amato.

Tutto sulle puntate di Daydreamer in onda dal 31 agosto al 4 settembre 2020

La puntata di Daydreamer di lunedì 31 agosto 2020 vede Can e Sanem restare chiusi nell’ascensore della Fikri Harika. La giovane scrittrice sara colta dal panico ma lui riuscirà a tranquillizzarla. I due saranno liberati dal servizio di vigilanza notturna, e Can propone alla giovane di restare a casa sua per la notte. La Aydin, ancora scossa per quello che è accaduto, a un incubo, ma lui riesce a calmarla.

L’episodio di Daydreamer di martedì 1 settembre 2020 mostra tutto il cast dell’agenzia pubblicitaria riunito per trovare la soluzione ideale per i loro nuovi clienti della Compass Sport. Purtroppo sembra che nessuno riesca a trovare l’idea perfetta, ma improvvisamente ad averla è proprio Sanem.


Daydreamer anticipazioni turche: Emre difende Sanem Le puntate future di Daydreamer ci rivelano che il minore dei Divit prenderà le difese della giovane scrittrice

Le anteprime di Daydreamer relative a mercoledì 2 settembre 2020 vedranno Sanem molto nervosa a causa della presenza di Gamze. Si tratta di una vecchia amica di Can che lei però non riesce a tollerare. Sanem ad un certo. Del bosco e precipiterà in una buca. Le ore passeranno e nessuno avrà più notizie di lei, solo Can più tardi riuscirà a trovarla.

Proseguendo con le trame di Daydreamer di giovedì 3 settembre 2020 vedono Emre presentarsi all’incontro aziendale spavaldo. Tra le mani ha una delega della madre che lei che ce li ha lui il 40% delle azioni dell’ agenzia pubblicitaria. Questo scatena l’ira di Can e i due iniziano a litigare furiosamente. Il minore dei Divit se ne va decisamente alterato e purtroppo Viene coinvolto in un incidente stradale. Nel frattempo Sanem ubriaca bacia Can.

Daydreamer – Le ali del sogno: la soap torna a dicembre dopo le puntate serali? La serie turca potrebbe andare in onda in prima serata e tornare verso il mese di dicembre.

La settimana si conclude con la puntata di Daydreamer di venerdì 4 settembre 2020 dove Sanem viene nominata coordinatrice del progetto della Compass Sport, scatenando così la gelosia e l’ira di Deren. Nel frattempo Can ha un faccia a faccia con Ailyn, alla quale dice categoricamente di allontanarsi per sempre dalla sua famiglia.

Daydreamer anticipazioni turche: Emre lascia Leyla Nelle puntate future di Daydreamer il minore dei Divit sarà costretto a lasciare la sorella di Sanem

Continuate a seguire le anticipazioni di Daydreamer per avere maggiori dettagli su quello che accadrà nel corso della settimana dal 31 agosto al 4 settembre 2020.

CATEGORIE DayDreamer