Aggiornato al: 24 Agosto, 2020  3044

Daydreamer – Le ali del sogno: la soap torna a dicembre dopo le puntate serali?

La serie turca potrebbe andare in onda in prima serata e tornare verso il mese di dicembre.

Daydreamer – Le ali del sogno: la soap torna a dicembre dopo le puntate serali?

La serie turca potrebbe andare in onda in prima serata e tornare verso il mese di dicembre.


Mentre il successo di Daydreamer – Le ali del sogno continua anche in Italia, l’attenzione si è focalizzata sulla futura programmazione. Non a caso, all’appello mancano ancora numerose puntate che spingerebbero la messa in onda fino all’anno prossimo. Tuttavia, sono in arrivo i classici programmi della rete, quali Uomini e Donne e il daytime del Grande Fratello Vip, che non lascerebbero spazio alla serie. Per tale motivo, i protagonisti turchi potrebbero andare in onda anche di sera.

Daydreamer – Le ali del sogno: fino a quando andrà in onda?

La stagione di Daydreamer – Le ali del sogno è giunta ormai a metà, precisamente alla 17^ puntata. In Turchia sarebbe stata addirittura la numero 49 in quanto gli episodi turchi sono stati divisi in Italia in tre mini puntate da 40 minuti, aumentando di conseguenza il suo numero e la sua messa in onda. Dunque, quando finirà la serie turca? Stando alle stime e continuando senza interruzioni, i protagonisti dovrebbero arrivare fino ai primi mesi dell’anno prossimo. Tuttavia, pare che Mediaset non abbia spazio per proporlo visto che a settembre torneranno gli altri programmi base della rete. Per tale motivo, si ipotizza che qualche puntata potrebbe essere trasmessa in prima serata su canale 5 con una puntata di quasi due ore che equivale a ben tre episodi.

Daydreamer puntate turche: Huma ostacola l’amore tra Sanem e Can  Secondo le anticipazioni future di Daydreamer Huma riuscirà ad allontanare Sanem dal figlio Can


Daydreamer – Le ali del sogno: a dicembre le ultime puntate?

Secondo gli ultimi rumors, Mediaset vorrebbe finire l’intera stagione di Daydreamer – Le ali del sogno entro il 2020. Gli appuntamenti serali rosicchierebbero alcune puntate, accelerando l’arrivo del finale della serie. Sta di fatto che questa non finirà prima del mese di dicembre. In virtù di ciò, la soap potrebbe essere trasmessa anche per l’ultimo mese dell’anno con alcuni appuntamenti speciali (per tutto il periodo delle feste natalizie). Facendo così, la soap raggiungerebbe i 96 episodi previsti entro la fine dell’anno. Tuttavia, qualora dovessero esserci dei cambiamenti di palinsesto, non si esclude la possibilità di rivedere i protagonisti turchi direttamente l’anno prossimo.

Daydreamer anticipazioni turche: Emre lascia Leyla Nelle puntate future di Daydreamer il minore dei Divit sarà costretto a lasciare la sorella di Sanem

Nulla però è ancora deciso, per scoprire il destino di Daydreamer – le ali del sogno si dovrà attendere la comunicazione ufficiale dei vertici di Mediaset.

CATEGORIE News