News

Daydreamer puntate turche: Huma ostacola l’amore tra Sanem e Can 

Secondo le anticipazioni future di Daydreamer Huma riuscirà ad allontanare Sanem dal figlio Can

Aggiornato al: 25 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 983


Daydreamer puntate turche: Huma ostacola l’amore tra Sanem e Can 

Secondo le anticipazioni future di Daydreamer Huma riuscirà ad allontanare Sanem dal figlio Can

Le ultime anticipazioni turche di Daydreamer svelano che presto la madre di Can Divit si intrometterà  nella vita privata di quest’ultimo, con l’intento di separarlo dall’amata Sanem Aydin. E il motivo è presto detto. Aylin, compagna storica dell’altro fratello Divit, Emre, contatterà la madre dei Divit per metterla al corrente che l’azienda di famiglia è sull’orlo del fallimento. Alla luce della testimonianza di Aylin, Huma maturerà l’idea che le sorelle Sanem e Leyla, dipendenti dell’azienda, siano responsabili del crollo dell’agenzia pubblicitaria e cercherà di ostacolare le due giovani.

Daydreamer anteprime turche: Huma contro Can e Sanem

Le anticipazioni turche di Daydreamer rivelano che Aylin tornerà a tramare contro le sorelle Sanem e Leyla Aydin e si metterà in contatto con Huma, la madre degli amori delle due, rispettivamente Can ed Emre Divit. Huma si convincerà, quindi, che le Aydin siano in qualche modo responsabili del crollo dell’agenzia di famiglia, la Fikri Harika, e cercherà di ostacolare le due giovani. La donna creerà scompiglio nelle dinamiche dell’azienda e mentre Emre sarà felice di rivedere sua madre, Can, invece, non riuscirà a perdonarle il fatto di essere stato abbandonato da lei in tenerà età a seguito della separazione della donna dal padre del fotografo.

LEGGI ANCHE – Leyla abbandonata dall’uomo che ama nelle puntate turche di Daydreamer

Anticipazioni turche Daydreamer: la madre di Can interviene

Nell’intento di allontanare i suoi figli, Emre e Can, dalle sorelle Aydin, Leyla e Sanem, Huma penserà a un piano diabolico. Prima di tutto riuscirà a ridicolizzare Leyla cercando di fare da paciere tra Emre e Aylin. E non solo. Perché,  sfrutterà l’interesse maturato da Ceyda per Can, questo cercando di escludere Sanem dagli affari della famiglia per poi far avvicinare il figlio alla proprietaria di Compass Sport. Can e Ceyda avranno molte occasioni per stare vicini, complice il lavoro. Dal suo canto, invece, Sanem cercherà di non far innamorare Can della sua nuova rivale in amore.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Can e Sanem finiscono in crisi: lo spoiler di Daydreamer

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni future di Daydreamer, Can Divit e Sanem Aydin appariranno molto presto in crisi. Sanem nutrirà una profonda gelosia nei riguardi di Can, che sembrerà sempre più vicino a Ceyda, anche se il fotografo non nutre alcun interesse nei riguardi di quest’ultima ma è logorato dal fatto che Sanem non voglia sposarlo. Il bel Divit deciderà di concedersi una pausa di riflessione per capire le sue emozioni, lontano da Sanem. E intanto l’altro Divit, Emre, consapevole del motivo per il quale Sanem non vuole sposare Can, cercherà di fare da paciere tra i due innamorati. Sanem ha stipulato un accordo con Enzo Fabbri, l’imprenditore a cui intende cedere il profumo di sua creazione per salvare l’amato Can dal rischio bancarotta della Fikri Harika.

LEGGI ANCHE – La rivelazione dell’attrice Demet Ozdemir

Nelle prossime anticipazioni turche di Daydreamer vi parleremo di quello che sarà il destino che attende Leyla ed Emre.




CATEGORIE News