Pubblicato il: 29 Agosto, 2020  1361

Nina Moric sbotta dopo la frase shock del figlio: “Mi manca il Carlos di prima”

La showgirl è intervenuta sui social per commentare la frase shock del figlio e spiegare la faccenda

Nina Moric sbotta dopo la frase shock del figlio: “Mi manca il Carlos di prima”

La showgirl è intervenuta sui social per commentare la frase shock del figlio e spiegare la faccenda


Negli ultimi giorni, Carlos Maria, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, è finito al centro della bufera per una frase ritenuta da molti sessista e fuori luogo. Dopo il putiferio che n’è venuto fuori, il ragazzo si è scusato pubblicamente, senza però riuscire a convincere i tanti followers che non hanno apprezzato quelle parole. A questi si è aggiunta persino la madre che con un post su Instagram ha bacchettato il figlio e si è sfogata sul suo presunto cambiamento.

Nina Moric: la reazione dopo le parole del figlio

Qualche giorno fa, Carlos Maria si è reso protagonista di una frase che ha fatto arrabbiare il mondo social. Mentre si allenava in palestra, infatti, il ragazzo ha affermato: “Se non avete le palle, siete delle checche”. Le parole hanno stupito molti followers che, senza esitare, hanno puntato il dito contro il ragazzo e soprattutto contro i genitori, in particolare Fabrizio Corona. Non a caso, il fatto che Carlos Maria passi tanto tempo con il padre, secondo questa fetta di followers, lo starebbe cambiando. Anche Nina Moric sarebbe abbastanza d’accordo con questa tesi, tanto da sfogarsi sui social: “Vergognati Carlos per ciò che dici. Sono addolorata nel vedere mio figlio acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni”.

Nina Moric parla dell’ex nemica e rivela: “Belen ha il suo calvario” Nina Moric e Belen Rodriguez, entrambe ex di Fabrizio Corona, hanno fatto pace e la modella croata si è espressa così sull'argentina


Nina Moric: il duro sfogo sui social

Il passo falso del giovane ragazzo ha scoraggiato molto Nina Moric che ha continuato a mostrarsi preoccupata per il suo cambiamento: “Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare”. Ma non solo, per la showgirl croata, il figlio starebbe utilizzato un linguaggio aggressivo: “Questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri”.

Stefano De Martino: parla Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma Mentre il gossip affibbia al ballerino una nuova fiamma alla settimana, una di loro si ribella e racconta la sua verità

Ad ogni modo, Carlos Maria si è scusato per le sue parole subito dopo capito l’errore.

CATEGORIE News