Pubblicato il: 14 Agosto, 2020  2737

Daydreamer, Demet Ozdemir: l’attrice turca criticata in rete per il suo corpo curvy

L’attrice di Daydreamer interprete di Sanem Aydin è stata presa di mira dagli Haters per il suo aspetto fisico

Daydreamer, Demet Ozdemir: l’attrice turca criticata in rete per il suo corpo curvy

L’attrice di Daydreamer interprete di Sanem Aydin è stata presa di mira dagli Haters per il suo aspetto fisico


Una dei personaggi più amati di Daydreamer – le ali del sogno è finita al centro dell’attenzione mediatica per via di alcuni attacchi social ricevuti. Si tratta di Demet Ozdemir. La bella e talentuosa attrice turca è ora criticata con delle durissime parole dagli hater, secondo cui lei non sarebbe in forma impeccabile come ci si aspetterebbe. E non è solo per via delle critiche in questione che ora si parla dell’attrice. La 28enne ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo passato turbolento, che hanno fatto il giro del web in poco tempo.

Demet Ozdemir criticata dagli hater su Twitter

L’attrice interprete nel ruolo di Sanem Aydin in Daydreamer – Le ali del sogno, Demet Ozdemir, è finita nel mirino di molteplici critiche. Quest’ultime giungono da parte di chi sosterrebbe che la diretta interessata sia in sovrappeso o comunque fuori forma. Le critiche giungono a margine di alcuni scatti di Demet finiti su Twitter, in cui l’attrice appare in bikini neri mente si gode del sano relax sulla costa di Turkbuku. Ma la forma fisica sfoggiata dall’interprete per l’occasione sembra non essere piaciuta a molti. Tuttavia, a dispetto delle parole critiche riportate sul conto della diretta interessata, sono giunte in rete anche parole in difesa di quest’ultima da parte dei suoi fedeli sostenitori.

DayDreamer news: Demet Ozdemir svela la verità sul rapporto con Can Yaman Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, l'attrice parla del collega Can Yaman, il Can Divit di DayDreamer, e rilascia delle forti dichiarazioni


L’attrice di Daydreamer rivela il suo passato difficile

In un’intervista concessa alla rivista ufficiale della soap Daydreamer – Le ali del sogno, Demet Ozdemir si è raccontata in toto, non nascondendo dei particolari sul suo passato turbolento. Nel dettaglio ha fatto sapere di essersi vista costretta a lavorare da adolescente, peraltro a differenza di molti coetanei. “Ho cominciato a lavorare all’età di 15-16 anni – ha fatto sapere l’attrice turca – in giovane età”. Proseguendo nel suo intervento, ha poi fatto allusioni alla sua carriera d’interprete: “Non ho potuto vivere l’adolescenza come quella degli altri. Lavoravo mentre i miei amici andavano al cinema. In quest’ultimo periodo ho interpretato personaggi di 20, 22 o a volte 18 anni e mi hanno permesso di vivere nei panni di una ragazzina”.

Daydreamer anticipazioni turche: Sanem e Can stringono l’amore più grande I due novelli sposi vivono un momento di tenerezza insieme alla figlia

Ecco quando riparte Daydreamer

La versione italiana della soap turca di successo Erkenci Kus, Daydreamer -le ali del sogno, è al momento in pausa estiva. Il break di Ferragosto della soap previsto dallo scorso 8 agosto durerà fino al 16 agosto. E da lunedì 17 agosto Daydreamer tornerà attivo nel palinsesto di Canale 5 per la gioia dei suoi fedeli sostenitori.

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti tv, vi invitiamo a seguire il nostro sito in cui trovate anticipazioni su soap e telenovela e indiscrezioni curiose sui personaggi e programmi tv del momento.

 

CATEGORIE News