Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1526

Daydreamer anticipazioni dal 24 al 28 agosto 2020: Can e Sanem si riavvicinano

Le prossime puntate di Daydreamer vedono il Divit nel tentativo di convincere la Aydin a tornare all’agenzia

Daydreamer anticipazioni dal 24 al 28 agosto 2020: Can e Sanem si riavvicinano

Le prossime puntate di Daydreamer vedono il Divit nel tentativo di convincere la Aydin a tornare all’agenzia


Settimana rovente quella annunciata dalle anticipazioni di Daydreamer dal 24 al 28 agosto 2020, in quanto Sanem scoprirà che sua sorella le sta nascondendo un segreto.Nel frattempo Mevkibe diventa rappresentante del quartiere, ma il suo nuovo ruolo sembra essere molto duro e stressante. Inoltre la Aydin riceverà un regalo pensando che sia stato il Divit a mandarglielo, ma la realtà sarà molto diversa. Can poi si rende addirittura ridicolo per convincere la sua amata a ritornare a lavorare alla Fikri Harika.

Tutto sulle anticipazioni di Daydreamer relative alle puntate dal 24 al 28 agosto 2020

Le puntate di Daydreamer in onda dal prossimo lunedì 24 agosto 2020 vedono Sanem trovare le prove per dimostrare a Can tutta la verità. Ma Emre non si arrenderà così facilmente e coinvolgerà in questa questione anche Leyla, che dovrà sottrarre i documenti alla sorella e consegnarli al Divit. Sanem si accorgerà di non avere più le prove il momento in cui sta per recarsi da Can per consegnargliele. Successivamente entra in scena anche Aylin che prosegue con il suo piano e cerca di rovinare ulteriormente il rapporto tra Can e Sanem, ma non solo in quanto si insinua anche nel rapporto tra il Divit e l’ambiguo Fabri. Nel quartiere di Sanem intanto sua madre decide di candidarsi come presidente dell’associazione e concorre contro Aysun e le due donne si trovano nuovamente in competizione.

Daydreamer anticipazioni turche: ecco perchè Can odia sua madre Il giovane fotografo non perdona alla madre Huma un gesto fatto quando era solo un bambino


Ecco quello che accadrà nelle puntate di Daydreamer dal 24 al 28 agosto 2020

Intanto viene recapitato un pacco a Sanem e lei è certa sia da parte di Can, che vuole donarle lo splendido abito all’interno del pacco per il suo compleanno. Si presenta così alla festa, ma per lei sarà un vero shock quando scoprirà che il mittente era in realtà Fabri. Questo riaccende la tensione tra i due innamorati e alla fine Sanem rassegna le sue dimissioni. Sanem rientrata a casa scopre che Leyla ha aiutato Emre a rubarle il documento che dimostra la sua versione dei fatti. Le due sorelle litigano e Leyla per farsi perdonare porta direttmente i documenti a Can. Quest’ultimo comprende finalmente come si sono svolti i fatti e mette suo fratello con le spalle al muro. Nel frattempo Aysun caccia di casa Muzzafer.

Daydreamer anticipazioni 20 agosto 2020: la scomparsa di Sanem La Aydin non fa ritorno a casa mettendo in allarme tutta la sua famiglia

Episodi di Daydreamer dal 24 al 28 agosto 2020: Can rivuole Sanem

A questo punto la mossa successiva sarà quella di Can che per convincere la sua amata a tornare in agenzia, finge di essere un garzone e alla fine, facendola ridere la convince ad accettare. Anche Aylin intanto fa la sua mossa, chiamando Huma, la madre di Can ed Emre per far credere alla donna che il suo primogenito sragiona e mette in pericolo l’azienda. La madre di Sanem intanto scopre che il suo nuovo ruolo di presidente dell’associazione di quartiere non è una cosa facile. Infine la settimana si conclude con l’arrivo di Gazme ad Istanbul, una cara amica di Can, che scatena la gelosia della Aydin.

Daydreamer, Demet Ozdemir: l’attrice turca criticata in rete per il suo corpo curvy L’attrice di Daydreamer interprete di Sanem Aydin è stata presa di mira dagli Haters per il suo aspetto fisico

Maggiori dettagli potrete trovarli nelle prossime anticipazioni di Daydreamer, dove scoprirete quello che accadrà di speciale tra Can e Sanem.

 

CATEGORIE DayDreamer