DayDreamer

Daydreamer anticipazioni 4 settembre 2020: Sanem al comando, Emre in pericolo di vita?

Mentre la Aydin ricoprirà un nuovo ruolo alla Fikri Harika, il giovane Divit ha un incidente

Aggiornato al: 01 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 429


Daydreamer anticipazioni 4 settembre 2020: Sanem al comando, Emre in pericolo di vita?

Mentre la Aydin ricoprirà un nuovo ruolo alla Fikri Harika, il giovane Divit ha un incidente

Nella puntata di Daydreamer di venerdì 4 settembre 2020 Can darà un ruolo centrale a Sanem e nel nuovo progetto commissionato dalla Compass Sport. Tutto questo ovviamente ha fatto inviperire nuovamente anche Deren. Nel frattempo Emre pieno di rabbia di risentimento a causa dello scontro col fratello ha un incidente stradale. In ospedale ci sarà un duro scontro tra l’affascinante fotografo e la Yuksel.

Trame di Daydreamer del 4 settembre 2020: l’incidente di Emre

In questa puntata di Daydreamer, Can riceve la brutta notizie dell’incidente di suo fratello e sente di essere in parte colpevole per quello che è accaduto. Lo scontro verbale avuto poco tempo prima potrebbe aver causato una disattenzione te è nel giovane di avere un incidente. Accanto al giovane Divit c’è Leyla, che vuole occuparsi di lui Finché in ospedale non giunga Aylin.

LEGGI ANCHE – Ecco quando andrà in onda Daydreamer dal 7 settembre 2020

Daydreamer anteprime di venerdì 4 settembre 2020: il litigio tra Can e Aylin

Can trova in ospedale al cospetto di suo fratello quando sopraggiunge Aylin. La Yuksel viene accolta in malo modo dall’affascinante fotografo che le intima di andarsene e di lasciare in pace per sempre suo fratello e tutto il resto della sua famiglia compresa Sanem. Ma la perfida dark lady non si dà per vinta e vuole a tutti i costi vendicarsi dell’offesa subita per questo motivo decide di prendere accordi con Fabbri ancora una volta.

LEGGI ANCHE – Puntate turche di Daydreamer

Episodio di Daydreamer, 4 settembre 2020: il nuovo incarico di Sanem

Appena rientrati a Istanbul in azienda, decide di dare un nuovo incarico a Sanem non ci credi lui. Vuole infatti che sia lei la coordinatrice del nuovo progetto in quanto l’idea Vincente è stata la sua Compreso lo slogan che sarà usato per la campagna della Compass Sport. Questa decisione però manda su tutte le furie Deren, ma quale continua ad avere attacchi di gelosia nei confronti della Futura scrittrice.

LEGGI ANCHE – Can lascia Sanem nelle puntate turche di Daydreamer

Vi ricordiamo che  Daydreamer andrà in onda in prima serata lunedì 7 settembre 2020!




CATEGORIE DayDreamer