Aggiornato al: 25 Agosto, 2020  2119

Daydreamer anticipazioni turche: Emre difende Sanem

Le puntate future di Daydreamer ci rivelano che il minore dei Divit prenderà le difese della giovane scrittrice

Daydreamer anticipazioni turche: Emre difende Sanem

Le puntate future di Daydreamer ci rivelano che il minore dei Divit prenderà le difese della giovane scrittrice


Le anticipazioni turche di Daydreamer ci fanno sapere che nei prossimi episodi in arrivo in Italia, Emre Divit si schiererà dalla parte di Sanem Aydin, in una telefonata con il fratello Can Divit. E non solo. La madre dei due ragazzi, Huma, cercherà di far cadere il fotografo tra le braccia di Ceyda, ci riuscirà? Nel frattempo continua incontrastato il successo di Daydreamer- Le ali del sogno, la versione italiana della soap turca Erkenci Kus, che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori nel Belpaese e non si fermerà con la fine di quest’estate, ma andrà in onda anche in autunno 2020.

Daydreamer trame turche:  Huma spinge Can a frequentare Ceyda

Lo spoiler delle nuove puntate di Daydreamer in arrivo sul palinsesto di Canale 5 ci rivela che i telespettatori della soap assisteranno a diversi colpi di scena. Uno tra i quali l’arrivo della madre dei protagonisti delle trame turche, Emre e Can Divit, Huma, che tornerà a Istanbul. Al suo rientro, la donna vorrà intervenire nella gestione della sua agenzia pubblicitaria Fikri Harika, dopo essere stata contattata dall’acerrima nemica di Can nonché compagna storica di Emre, Aylin Yukselen. Aylin ha contattato Huma per riferirle che i fratelli Divit sono  stregati dalle sorelle nonché loro fiamme Sanem e Leyla Aydin. Una volta tornata a vivere vicino ai figli, Huma ostacolerà Sanem e Leyla, tanto da infastidire Can.

Daydreamer anticipazioni 26 agosto 2020: un “meraviglioso” regalo per Sanem Poco prima della festa la Aydin riceve inaspettatamente un pacco sorpresa


Le anticipazioni turche di Daydreamer: Can non vuole perdonare la madre

Una volta giunta a Istanbul, Huma, rivedrà i suoi due figli nati dalla relazione naufragata con Aziz. Can Divit, a differenza del fratello Emre, non sarà felice di rivedere la madre e non vorrà perdonarle il fatto che la donna lo abbia abbandonato in tenera età a seguito della separazione dal marito Aziz. Sempre per il fotografo sono previsti anche altri momenti di tensione. Come quello in cui l’amata Sanem Aydin si rifiuterà di sposarlo senza rivelargli il vero motivo. La giovane ha ceduto la formula del profumo che indossava al primo incontro avuto con il fotografo ad Enzo Fabbri. Particolare, che Sanem non intende rivelare al suo amato. A questo punto interverrà Huma, la madre di Can, che spingerà Ceyda ad avvicinarsi al figlio fotografo, per separarlo da Sanem.

Daydreamer anticipazioni dal 24 al 28 agosto 2020: Can e Sanem si riavvicinano Le prossime puntate di Daydreamer vedono il Divit nel tentativo di convincere la Aydin a tornare all’agenzia

Daydreamer, trame turche: Can affranto per il no di Sanem

Le anticipazioni turche di Daydreamer rivelano che nei prossimi appuntamenti tv dell’amata soap Can Divit si recherà in un bar, subito dopo aver ricevuto il rifiuto di Sanem alla sua proposta di matrimonio. In queste circostanze, Ceyda vorrà avvicinarsi a Can come concordato con la sua mandante Huma. Per Ceyda non sarà semplice approfondire la conoscenza di Can, perché intanto quest’ultimo avrà fretta di tornare a casa, dove Sanem lo attenderà in preda alla gelosia e conscia che il suo amato sia intanto vicino a Ceyda. Dal suo canto Emre supporterà Sanem, riferendo a Can che la giovane voglia riflettere prima di dire sì alla sua proposta di matrimonio. La Aydin ha rifiutato la proposta di Can per aver tenuto nascosto a quest’ultimo di aver ceduto la formula del profumo indossato al primo appuntamento al buio con il fotografo ad Enzo Fabbri. Can, ignaro del segreto di Sanem, sarà comunque disposto a concederle del tempo.

Daydreamer anticipazioni turche: ecco perchè Can odia sua madre Il giovane fotografo non perdona alla madre Huma un gesto fatto quando era solo un bambino

Che cosa ne sarà del grande amore tra Can e Sanem? Presto le anticipazioni turche di Daydreamer ci parleranno di un tragico evento che accadrà ai due innamorati.

 

CATEGORIE News