Pubblicato il: 24 Agosto, 2020  1142

Daydreamer anticipazioni 26 agosto 2020: un “meraviglioso” regalo per Sanem

Poco prima della festa la Aydin riceve inaspettatamente un pacco sorpresa

Daydreamer anticipazioni 26 agosto 2020: un “meraviglioso” regalo per Sanem

Poco prima della festa la Aydin riceve inaspettatamente un pacco sorpresa


Quando nella puntata di Daydreamer di mercoledì 26 agosto 2020, Sanem ha ricevuto un pacco, era certa che si trattasse di un regalo di Can. Purtroppo la realtà sarà diversa e presto la giovane aspirante scrittrice si renderà conto di come stanno davvero le cose. Can proprio a questo proposito diventerà molto nervoso. Nel frattempo nel quartiere sono in corso le votazioni per l’elezione del nuovo Presidente dell’associazione e per sapere che ha vinto tra Mevkibe e Aysun, manca solo un voto.

Anteprime di Daydreamer del 26 agosto 2020: una sorpresa per Sanem

Qualcuno bussa alla porta di Sanem e le consegna un pacco per lei. La giovane è sicura che sia un regalo del suo amato Can e che il giovane fotografo voglia sorprenderla in occasione del suo compleanno. Presto però Sanem capirà che il regalo non è opera del Divit, ma che in realtà è opera dell’imprenditore francese Enzo Fabri che, ancora una volta, si interpone nel suo rapporto con Can.

Daydreamer anticipazioni turche: Emre lascia Leyla Nelle puntate future di Daydreamer il minore dei Divit sarà costretto a lasciare la sorella di Sanem


Puntate di Daydreamer di mercoledì 26 agosto 2020: Can geloso di Fabri

Sanem alla festa indossa l’abito che pensava fosse il dono di Can. Fabri non perde l’occasione di fare il cascamorto con lei, provocando irrimediabilmente la rabbia e la gelosia del Divit. A farne le spese sarà ancora una volta la Aydin che si sentirà dire dal suo amato che lui la considera una qualunque segretaria dell’agenzia pubblicitaria che gestisce. Ovviamente le sue parole feriscono Sanem che si sente ancora una volta triste e incompresa.

Daydreamer anticipazioni dal 24 al 28 agosto 2020: Can e Sanem si riavvicinano Le prossime puntate di Daydreamer vedono il Divit nel tentativo di convincere la Aydin a tornare all’agenzia

Spoiler di Daydreamer, 26 agosto 2020: Mevkibe Vs Aysun

Mevkibe e Aysun sono in attesa di scoprire chi delle due ha vinto l’elezione per diventare il nuovo Presidente dell’associazione del quartiere. Ad un certo punto scoprono di essere in parità e che manca in realtà solo il voto di Muzzafer. Il giovane si sente in mezzo alle due donne, ma alla fine opta per dare la sua preferenza alla madre di Sanem, scatenando così la furia di sua madre.

Daydreamer, Demet Ozdemir: l’attrice turca criticata in rete per il suo corpo curvy L’attrice di Daydreamer interprete di Sanem Aydin è stata presa di mira dagli Haters per il suo aspetto fisico

Nella prossima puntata di Daydreamer Sanem prenderà una decisione piuttosto drastica, mentre Can licenzierà suo fratello.

CATEGORIE News