News

Daydreamer anticipazioni 28 agosto 2020: Can scopre che Sanem è innocente

Finalmente il Divit apre gli occhi su chi sia davvero la donna che gli ha stregato il cuore

Aggiornato al: 26 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 527


Daydreamer anticipazioni 28 agosto 2020: Can scopre che Sanem è innocente

Finalmente il Divit apre gli occhi su chi sia davvero la donna che gli ha stregato il cuore

Tutto sarà chiaro per Can nella puntata di Daydreamer di venerdì 28 agosto 2020, in quanto, grazie a Leyla, scoprirà che Sanem non gli ha mai mentito. Cercherà a questo punto di farsi perdonare e di convincere la Aydin a ritornare all’agenzia per lavorare accanto a lui. Ma lei accetterà? Nel frattempo la situazione per Emre è davvero tesa! Fuori dall’agenzia tenta di trovare una soluzione ai suoi problemi. Aylin gli darà un suggerimento che il Divit non vuole ascoltare.

Trame di Daydreamer del 28 agosto 2020: il pentimento di Can

Dopo aver scoperto la verità sul conto di Sanem, ovvero che è stata abilmente manovrata da Emre a suo piacimento, Can cerca di trovare il modo di farsi perdonare da lei per il suo atteggiamento. Per questo motivo, dopo che lei si è licenziata per tornare a lavorare al negozio del padre, si presenta alla drogheria e per tentare di rompere l’indifferenza della Aydin, si improvvisa addirittura commesso e inizia a trattare con i clienti all’interno del negozio.

LEGGI ANCHE – Sanem difesa da Emre nelle puntate turche di Daydreamer

Daydreamer trame di venerdì 28 agosto: ritorno all’agenzia

Can tenta così di convincere Sanem a tornare alla Fikri Harika,parlandole della nuova campagna per la Compass Sport. Alla fine la Aydin accetta la sua proposta, ma non sa che presto una nuova minaccia di nome Gamze, tenterà di rovinare la sua storia d’amore con l’amato fotografo.Si tratta di una vecchia amica di Can che lavora per questa società sportiva.

LEGGI ANCHE – Daydreamer: la rivelazione di Demet Ozdemir su Can Yaman

Puntata di Daydreamer, 28 agosto 2020: la mossa di Aylin

Aylin non accetta nessun tipo di sconfitta e per far rientrare Emre in agenzia gli suggerirà di parlare con sua madre. Ma il Divit non sarà dello stesso avviso e dirà chiaramente alla Yuksel, di non voler coinvolgere i suoi genitori in questa storia. Così Aylin fa di testa sua e contatta lei stessa Huma, la madre dei Divit, raccontandole quello che è successo, ma facendo attenzione a far cadere l’intera colpa della disputa tra fratelli sull’ignara Sanem, che si troverà presto un nuovo ostacolo alla sua storia con Can.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Seguite le prossime anticipazioni di Daydreamer che vi parleranno di quello che sta per succedere tra Can e Sanem.




CATEGORIE News