Aggiornato al: 25 Agosto, 2020  5025

Daydreamer, Demet Ozdemir ammette su Can Yaman: “Uno splendido feeling tra noi”

In una nuova intervista, Demet Ozdemir ha fatto nuove rivelazioni sul suo passato con l'affascinante attore turco

Daydreamer, Demet Ozdemir ammette su Can Yaman: “Uno splendido feeling tra noi”

In una nuova intervista, Demet Ozdemir ha fatto nuove rivelazioni sul suo passato con l'affascinante attore turco


Continua inarrestabile il successo di Daydreamer – Le ali del sogno, che vede protagonisti gli attori Can Yaman e Demet Ozdemir nei rispettivi ruoli di Can Divit e Sanrem Aydin. L’attrice turca sta facendo parlare di sé, nelle ultime ore, per aver rilasciato delle nuove dichiarazioni in un’intervista esclusiva. In cui ha nel dettaglio parlato del suo personaggio interpretato nella soap di successo e non si è risparmiata neanche sul conto del fascinoso collega, Can, sul conto del quale ha speso ancora una volta parole molto positive.

Daydreamer, Demet Ozdemir rompe il silenzio su Can Yaman

La versione italiana della soap di produzione turca Erkenci Kus, Daydreamer, tiene i telespettatori incollati ai piccoli schermi dallo scorso 10 giugno. Data in cui, cioé, è cominciata la sua programmazione su Canale 5. La romantiche trame turche vedono protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, i quali hanno creato sul set un legame speciale tra loro. O almeno questo è stando a quanto ha fatto sapere la bella Demet in una sua nuova intervista rilasciata a Telesette. Parlando dell’aitante attore turco, l’interprete ha quindi dichiarato: “Can è un’ottima persona e un grande professionista”. Nel suo intervento, inoltre, non ha lesinato belle parole neanche sul feeling che ha instaurato con il collega: “Si è creato uno splendido feeling tra di noi, tanto che spesso abbiamo improvvisato sul set, con ottimi risultati”. 

Daydreamer anticipazioni 26 agosto 2020: un “meraviglioso” regalo per Sanem Poco prima della festa la Aydin riceve inaspettatamente un pacco sorpresa


Demet Ozdemir parla del ruolo in Daydreamer

In occasione della sua nuova intervista, Demet Ozdemir ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni anche sul ruolo di protagonista interpretato nella soap di produzione turca Daydreamer. Nel dettaglio, ha tenuto a far sapere che ama particolarmente il personaggio che interpreta nella famosa soap: “Di lei amo soprattutto l’energia e la grande forza: è una sognatrice con grandi aspettative per il suo futuro”. Non è stato difficile per la Ozdemir calarsi nel personaggio di Sanem Aydin in Daydreamer, versione italiana di Erkenci Kus. Questo perché, così come spiegato dall’interprete nell’intervista, sente a lei molto affine l’aspirante scrittrice Sanem.

Daydreamer – Le ali del sogno: la soap torna a dicembre dopo le puntate serali? La serie turca potrebbe andare in onda in prima serata e tornare verso il mese di dicembre.

Daydreamer non finisce in estate

Stando ad alcuni rumors, Daydreamer non finisce in estate, ma continuerà ad andare in onda anche nel corso dell’autunno 2020. Quando è previsto il ritorno di Uomini e donne su Canale 5, che a quanto pare prenderà il posto della soap. Daydreamer, stando ad un recente comunicato Mediaset, invece si alternerà nel palinsesto Mediaset alla soap spagnola Il segreto, sullo stesso canale.

Daydreamer anticipazioni dal 24 al 28 agosto 2020: Can e Sanem si riavvicinano Le prossime puntate di Daydreamer vedono il Divit nel tentativo di convincere la Aydin a tornare all’agenzia

In attesa delle nuove puntate di Daydreamer e per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro, intanto, vi invitiamo a seguirci numerosi sul nostro sito-web!

 

CATEGORIE News