DayDreamer

Daydreamer anticipazioni 25 agosto 2020: l’accordo di Aylin e Fabri

La perfida Yuksel non indietreggia e porta avanti il suo piano per distruggere Can e l’agenzia

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 549


Daydreamer anticipazioni 25 agosto 2020: l’accordo di Aylin e Fabri

La perfida Yuksel non indietreggia e porta avanti il suo piano per distruggere Can e l’agenzia

Nella puntata di Daydreamer di martedì 25 agosto 2020 vedrete come Aylin metterà in atto un nuovo piano per poter raggiungere il suo scopo di distruggere la Fikri Harika e con lei can divit. Riuscire nella sua perfida impresa, la donna si accorda segretamente con colui che già una volta si era scontrato con l’affascinante fotografo: Enzo Fabri. Nel frattempo nel quartiere dove abita Sanem viene a mancare il Presidente dell’Associazione di quartiere. Scatta così la gara a chi sarà il suo successore.

Puntata di Daydreamer del 25 agosto 2020: Una scomparsa misteriosa

Sanem era decisa a sottrarre in agenzia la cartellina rossa contenente le prove cubo della verità. Ma improvvisamente la cartellina sembra sparita nel nulla e ovviamente la giovane scrittrice Non sospetta che l’autrice del furto sia in realtà sua sorella Leyla. Quest’ultima ha sottratto i documenti a Sanem su ordine di Emre, solamente perché è perdutamente innamorata di lui e per lui farebbe qualsiasi cosa.

LEGGI ANCHE – La madre di Can contro Sanem, anticipazioni di Daydreamer

Trame di daydreamer di martedì 25 agosto 2020: Aylin non si arrende

Nonostante Emre sia stato licenziato, Aylin cerca di trovare il modo per farlo rientrare nella agenzia insieme a lei. Ordisce così un nuovo piano alle spalle del fotografo il suo braccio destro questa volta sarà l’imprenditore francese Enzo Fabri. Quest’ultimo infatti si accorgerà con lei per l’organizzazione di una festa. Sarà per la Yuksel l’occasione giusta per rovinare il rapporto di Fabri con Can Divit. I due Infatti avevano già incrinato il rapporto per quello che era accaduto con Sanem.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Daydreamer anteprime, 25 agosto 2020: Mevkibe e Aysun nuovamente rivali

Non c’è fine alla rivalità che è nata tra Mevkibe e Aysun, infatti le due donne non perdono occasione di scontrarsi per determinare chi delle due sia la migliore in qualunque campo. Ora, arriva la notizia che purtroppo è deceduto il Presidente dell’Associazione di quartiere e questo spingere due donne a candidarsi per essere la sostituta. Una nuova competizione che indubbiamente le porterà ad una lotta all’ultimo voto.

LEGGI ANCHE – Leyla sposa Emre nelle puntate turche di Daydreamer

Le prossime anticipazioni di Daydreamer vi parleranno di un regalo molto speciale che riceverà Sanem.




CATEGORIE DayDreamer