Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1318

Flavio Briatore dimesso dall’ospedale: la dedica al figlio Nathan Falco

Flavio Briatore, risultato positivo al Covid-19 dovra’ stare in isolamento: per questo ha inviato una dedica al figlio

Flavio Briatore dimesso dall’ospedale: la dedica al figlio Nathan Falco

Flavio Briatore, risultato positivo al Covid-19 dovra’ stare in isolamento: per questo ha inviato una dedica al figlio


Flavio Briatore è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era stato ricoverato nei giorni scorsi a causa di una prostatite acuta. Durante la degenza, sottoposto a tampone, è risultato anche positivo al Coronavirus, motivo per il quale ora, dovrà stare in isolamento per almeno 15 giorni. Da quanto si apprende, il manager passerà il periodo di quarantena a casa dell’amica Daniela Santanchè, stando lontano dal figlio Nathan Falco, al quale ha mandato una dedica via social.

Briatore positivo al Covid-19, quarantena lontano da Nathan Falco

Il noto imprenditore, al centro delle polemiche in questi ultimi giorni, per l’errata gestione delle misure anti Covid-19 al Billionaire, è stato lui stesso contagiato dal Coronavirus. Stando agli esiti del tampone effettuato dopo il suo ricovero al San Raffaele di Milano, anche Flavio Briatore, come molti suoi dipendenti, ha contratto il virus. Per tale motivo, dopo le sue dimissioni avvenute nella giornata di oggi, dovrà stare in isolamento domiciliare. La quarantena, da quanto si apprende, la passerà presso la casa dell’amica Daniela Santanchè a Milano e non nella sua residenza di Montecarlo.

Flavio Briatore positivo al Covid-19: tra i contatti anche Silvio Berlusconi Flavio Briatore sarebbe ricoverato in condizioni 'serie' presso l'ospedale San Raffaele di Milano a causa del Coronavirus.


La dedica di Flavio Briatore al figlio: ’14 giorni passano veloci’

Proprio poche ore fa, il noto imprenditore, ha pubblicato sui social una immagine di lui insieme al figlio di 10 anni Nathan Falco, avuto dall’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Il bambino è uno degli affetti che nei prossimi giorni non potrà vedere a causa dell’isolamento forzato e, per tale motivo, Briatore ha voluto mandargli un messaggio: ’14 giorni passano veloci’. Un post che ha scatenato un nuovo polverone visto che, molti utenti, hanno voluto puntualizzare come il manager, sembra non essere così ben informato sulla situazione.

Flavio Briatore, Alba Parietti lo rimprovera: “Salute prima del business” Alba Parietti taccia l'amico Flavio Briatore d'imprudenza, a seguito della notizia sulla positività al Coronavirus dell'imprenditore

Alcuni utenti infatti, hanno fatto notare come, il periodo di quarantena, potrebbe essere anche più lungo visto che, prima di poter uscire dall’isolamento, Briatore dovrà risultare negativo a due tamponi effettuati a pochi giorni di distanza uno dall’altro. I 14 giorni dunque potrebbero essere molti di più.

CATEGORIE News