News

Daydreamer anticipazioni 1 settembre 2020: notte d’amore per Can e Sanem

Dopo essere stati liberati dall’ascensore i due finiranno nello stesso letto

Pubblicato il: 29 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 629


Daydreamer anticipazioni 1 settembre 2020: notte d’amore per Can e Sanem

Dopo essere stati liberati dall’ascensore i due finiranno nello stesso letto

Proseguono le avventure di Can e Sanem e le anticipazioni di Daydreamer di martedì 1 settembre 2020 rivelano che sarà il guardiano notturno a farli uscire dall’ascensore e subito dopo vedrete i due nello stesso letto, l’una accanto all’altro in atteggiamenti molto teneri. Più tardi il Divit e la Aydin torneranno in ufficio, ma quello che è accaduto loro la sera precedente è ormai di dominio pubblico. Inoltre Mevkibe scoprirà le bugie dette dalla figlia sul fatto che non ha dormito a casa.

Anteprime di Daydreamer di martedì 1 settembre 2020: la “disavventura”di Sanem e Can

Dopo essere rimasti chiusi all’interno dell’ascensore per tutta la serata Sanem e Can riescono finalmente dissipare tutte le cose che le hanno separate fino a quel momento. I tuoi decidono di restare solamente amici dopodiché, vengono liberati finalmente da guardiano notturno che si accorge della loro presenza. Essendo molto tardi il giovane fotografo chiede alla sua “amica” di passare la notte a casa sua. I due ora possono ricominciare tutto da capo, ma sarà davvero così?

LEGGI ANCHE – Daydreamer continua a Settembre 2020!!

Puntate di Daydreamer del 1 settembre 2020: la notte di Can e Sanem

Sanem dunque passa la notte a casa di Can, ma il suo sonno è molto agitato in quanto la giovane ha degli incubi. Il Divit tenta di svegliarla riuscendoci per poterla calmare e rassicurare. Inoltre l’affascinante fotografo comprende che quello è il momento perfetto per darle il suo regalo di compleanno: meraviglioso ciondolo che aveva preso e non aveva potuto darle. Momenti indimenticabili per entrambi anche se al momento hanno deciso di restare solamente amici.

LEGGI ANCHE – L’improvvisa partenza di Can nelle puntate turche di Daydreamer

Daydreamer trame, 1 settembre 2020: Il gesto di Sanem

Al mattino Sanem si sveglia prima di Can e decide di andare a preparare la colazione. La ragazza però non è molto abile in cucina, ma il suo amato apprezza il tentativo che fa per compiacerlo. I due poi tornano in ufficio separatamente per non dare adito a pettegolezzi. Nonostante questo tutti spettegolano sul fatto che sono rimasti chiusi insieme nell’ascensore. Inoltre la madre di Sanem ha scoperto che la figlia le ha mentito e le ha detto solamente un sacco di frottole.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Daydreamer

Nelle prossime anticipazioni di Daydreamer l’amore tra Can e Sanem sarà  nuovamente messo a dura prova dal destino.




CATEGORIE News