Pubblicato il: 03 Settembre, 2020  646

Covid-19, sospeso Ballando con le Stelle: verrà rimandato o chiuso definitivamente?

La nuova stagione del talent show dei vip è stato sospeso a causa di alcuni problemi forse legati al Covid

Covid-19, sospeso Ballando con le Stelle: verrà rimandato o chiuso definitivamente?

La nuova stagione del talent show dei vip è stato sospeso a causa di alcuni problemi forse legati al Covid


Stava tenendo tutti col fiato sospeso la nuova stagione di Ballando con le Stelle, in quanto c’erano parecchi dubbi sulla messa in onda. Il talent show dedicato ai vip con la passione per il ballo era stato fissato per gli inizi di settembre, precisamente il 12 settembre 2020, ma proprio in queste ore è apparsa la notizia che non andrà in onda. Si tratta di un semplice slittamento o di una chiusura definitiva? Al momento nessuno lo sa, ma pare che c’entri qualcosa il Coronavirus.

Ballando con le Stelle: niente messa in onda

Qualche giorno fa è arrivata una clamorosa notizia riguardante Ballando con le Stelle e che coinvolge due volti del cast. Milly Carlucci, infatti, aveva fatto sapere che Samuel Peron è risultato positivo al Coronavirus e con lui anche Daniele Scardina che era in vacanza in Sardegna. Dunque, sono nati prontamente i dubbi sull’imminente partenza. Tutti si sono domandati se si farà o meno la nuova stagione, e pare proprio che la risposta sia finalmente arrivata. Il programma non andrà in onda, ma qualcuno parla solo di slittamento. Tuttavia, non si sa ancora se lo slittamento sia dovuto a dei problemi tecnici o se invece sia stato necessario per proseguire i controlli a tappeto nel cast.

Ballando con le stelle 2020 a rischio: positivi al Covid-19 Samuel Peron e Rosalinda Celentano La messa in onda di Ballando con le stelle 2020 potrebbe slittare a causa della positività del ballerino e della sua partner


Ballando con le Stelle: quando ritorna in tv?

Se una parte dei rumors parla di problemi tecnici, un’altra è sicura che Ballando con le Stelle si è fermato per i due casi di Coronavirus ritrovati nel cast. Non a caso, i due protagonisti che avrebbero dovuto far parte del programma sono risultati positivi al virus cinese e avrebbero allarmato non poco gli autori. In virtù di ciò, si pensa che ci saranno controlli a tappeto per tornare in diretta nell’assoluta sicurezza. Al momento si parla solo di slittamento e Selvaggia Lucarelli ha anche fatto sapere quando ritornerà in tv il talent show.

Ballando con le stelle 2020, Barbara Bouchet: ‘Sono prontissima ad affrontare questa sfida’ Barbara Bouchet ballera' in coppia con Stefano Orodei nella prossima edizione dello show di Milly Carlucci

Con un post su Twitter, la nota blogger nonché giudice del programma, ha dichiarato che la nuova data d’inizio è stata fissata al 19 settembre 2020.

CATEGORIE News