Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1830

Come Sorelle ultima puntata, 26 agosto 2020: Ipek, Azra e Deren saranno arrestate?

In questo finale di stagione le tre protagoniste della fiction turca prenderanno una decisione definitva

Come Sorelle ultima puntata, 26 agosto 2020: Ipek, Azra e Deren saranno arrestate?

In questo finale di stagione le tre protagoniste della fiction turca prenderanno una decisione definitva


Ormai per le protagoniste della fiction turca Come Sorelle arriverà la resa dei conti nella puntata di mercoledì 26 agosto 2020 in onda su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Consapevoli di chi sia davvero lo zio Cemal, Cahide e le sue figlie tenteranno di organizzare la loro fuga. Cemal intanto scoprirà qualcosa che riguarda le ragazze che lo farà davvero infuriare. Nel frattempo alleato e complice di Ipek sarà Sinan che aiuterà la ricongiunta famiglia a lasciare il paese senza destare sospetti nel perfido parente. Accadrà poi qualcosa che spingerà Asra, Ipek e Deren a recarsi alla polizia.

Anticipazioni ultima puntata di Come Sorelle: Cemal non si ferma

La puntata conclusiva della prima stagione di Come Sorelle vede Cemal scoprire che tutte le sue nipoti sapevano del piano ordito dalla loro madre. Scopre così che, non solo Cahide è ancora viva, ma che IpeK, Deren e Cilem l’hanno aiutata a portare a termine la missione pianificata. L’uomo folle dalla rabbia tenterà di intrappolare Cahide all’interno della Villa data alle fiamme, ma per fortuna la donna ne uscirà illesa. Ancora non si è arreso e prosegue con la sua ossessione di volerla sposare.

Can Yaman e Ozge Gurel insieme in Bay Yanlış una nuova fiction turca I due protagonisti di Bitter Sweet saranno protagonisti di un’appassionante storia d’amore


Ultima puntata di Come Sorelle trama: la decisione di Cahide e delle sue figlie

Le quattro donne non vedono soluzione diversa dalla fuga, motivo per il quale, Cahide, Ipek, Deren e Cilem con Asra, mettono in atto un nuovo piano questa volta per poter andare via una volta per tutte insieme. Ma per poter riuscire a portare a termine tutto, sarà coinvolto anche Sinan che, ormai perdutamente innamorato di Ipek, vuole salvare lei e la sua famiglia. Riusciranno a lasciare il paese?

Gomorra 5 stagione, anticipazioni, cast e uscita della fiction Quando uscirà la nuova stagione di Gomorra? Tutte le novità sulla trama della fiction

Anteprime di Come Sorelle, ultima puntata: la mossa di Cemal

Cemal intuisce che ancora una volta Cahide e le figlie hanno in mente qualcosa, così per evitare brutte sorprese, decide di andare a vivere alla villa con loro.Lo scopo dello zio è quello di creare un clima teso e di impedir loro di vivere serenamente. Questo però lo porta a scoprire il piano di fuga. Ma ci sarà un colpo di scena, grazie all’intervento di Kenan, il quale ha fatto sapere alla polizia che Cemal è il vero assassino di Mehmet, che finisce in manette. A questo punto le ragazze sono pronte per partire, ma non riescono a dire addio alle persone che amano. Decidono così di costituirsi e scontare la pena che potrebbe essere di 16 anni. Cilem crescerà la figlia con l’aiuto di sua madre.

Daydreamer puntate turche: Huma ostacola l’amore tra Sanem e Can  Secondo le anticipazioni future di Daydreamer Huma riuscirà ad allontanare Sanem dal figlio Can

Ipek, Deren e Asra torneranno in libertà dopo solo tre anni, in quanto riconosciute le attenuanti a loro carico. Ora riusciranno ad avere la vita felice che hanno sempre sognato?

CATEGORIE Fiction