Fiction 

Come Sorelle anticipazioni 21 agosto 2020: Cahide vuole uccidere Cemal

La madre delle tre sorelle vuole togliere di mezzo l’uomo che ha distrutto la sua famiglia

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  292


Come Sorelle anticipazioni 21 agosto 2020: Cahide vuole uccidere Cemal

La madre delle tre sorelle vuole togliere di mezzo l’uomo che ha distrutto la sua famiglia

Nella prossima puntata di Come Sorelle, in onda venerdì 21 agosto 2020 vediamo che Cahide pianifica di liberarsi di Cemal, dopo aver scoperto quello che ha fatto il cognato alle spalle delle sue figlie. Nel frattempo Sinan è sempre più vicino alla verità e lo vedrete avere una discussione con Ipek, il cui epilogo non sarà scontato. Cemal mette poi Cahide in condizioni di accettare la sua proposta di matrimonio. I due però si troveranno ad affrontare una situazione disperata. L’episodio andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:30 circa.

Anteprime di Come Sorelle, 21 agosto 2020: la denuncia di Cemal

Cemal prosegue con il suo piano per poter avere Cahide tutta per se, ma sembra che non esisti a mettere in difficoltà le figlie della cognata, ovviamente tranne Cilem. Il perfido uomo infatti fa una telefonata anonima alla polizia per segnalare il luogo dove si trova l’auto di Tekin Malik. Poi inchioda Cahide ricattandola: o accetta la sua proposta di matrimonio oppure farà sapere alla polizia quello che è successo, mettendo nei guai le sue figlie.

LEGGI ANCHE – Gomorra 5, tutte le anticipazioni

Puntata di Come Sorelle, 21 agosto 2020: la verità per Sinan

Sinan per caso viene a sapere la verità sulla morte di suo padre Tekin, ma il giovane decide di chiedere spiegazioni a Ipek. Intanto l’auto di Tekin viene ripescata dalle acque e Ipek Quest’ultima pensa che a parlare sia stato proprio Sinan così ha una discussione con il giovane Malik, temendo tra l’altro che non riesca a capire come si sono svolti i fatti, ma invece la sorprende confessandole i suoi sentimenti con una vera dichiarazione d’amore.

LEGGI ANCHE – La nuova fiction di Can Yaman e Ozge Gurel

Trame di Come Sorelle, mercoledì 21 agosto 2020: incidente per Cahide e Cemal

Cemal dopo aver messo alle strette Cahide, sta per convolare a nozze con lei. Ma poco prima si accorge che la donna tiene nella sua borsa una pistola. La madre delle tre sorelle si accorge che la sua pistola non si trova più al suo posto e capisce di essere stata scoperta da Cemal. Così nel momento in cui si trova in macchina con il cognato, tenta di spingere la sua auto fuori strada, ma inaspettatamente l’incidente dei due è più grave del previsto, in quanto la macchina finisce in mare.

LEGGI ANCHE – Demet Ozdemir criticata dai social

Quale destino aspetta Cahide e le sue figlie? Vi ricordiamo che la puntata di Come Sorelle di mercoledì 19 agosto 2020 andrà in onda alle ore 21:30 su Canale 5.

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui



CATEGORIE Fiction