Aggiornato al: 30 Gennaio, 2021  1257

Trama Il Segreto prima stagione di venerdì 5 febbraio 2021, Tristan e Raimundo scoprono un corpo lungo un fiume

Un’amara scoperta sarà al centro dell’attenzione della nuova puntata de Il Segreto, la quale renderà testimoni Tristan e Raimundo

Trama Il Segreto prima stagione di venerdì 5 febbraio 2021, Tristan e Raimundo scoprono un corpo lungo un fiume

Un’amara scoperta sarà al centro dell’attenzione della nuova puntata de Il Segreto, la quale renderà testimoni Tristan e Raimundo


Nell’episodio de Il Segreto che sarà trasmessa venerdì 5 febbraio 2021, ci rivela che Don Raimundo e Tristan ritroveranno un corpo lungo il corso di un fiume, mentre Gregoria comincerà a spiare Pepa e Tristan per creare delle interferenze. Inoltre, sappiamo che la perfida Montenegro ha suggerito alla dottoressa di recarsi presso El Jaral: potrebbe essere una buona occasione per poter riconquistare Tristan e creare problemi in Pepa. Manuel e Custodio, invece, sono sempre più pronti ad uccidere Juan e a sterminare l’intera famiglia Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto, Juan e i Castaneda riescono a salvarsi

La puntata de Il Segreto di venerdì 5 febbraio 2021, si apre con Juan e Alfonso che riusciranno a salvarsi, facendo in modo che i malviventi riescano a fuggire. Successivamente chiederanno a Don Anselmo di tacere in merito alle loro confidenze e Juan si metterà alla ricerca di Manuel, ma presto i Castaneda scopriranno che in realtà alcuni dei loro uomini adesso sono stati ingaggiati dallo stesso sedicente farmacista, mentre altri sono letteralmente fuggiti per la paura.

Trama Il Segreto prima stagione di venerdì 29 gennaio 2021, Il piano di Soledad e di Juan sembra funzionare Soledad e Juan hanno attuato un piano strategico che, nel corso della puntata, vedremo se riuscirà a tenere a bada sia Francisca che Olmo


Il Segreto di venerdì 5 febbraio 2021, Gregoria spia Pepa e Tristan

Nel prosieguo della trama de Il Segreto, vediamo che Pepa farà di tutto per far sì che i pettegolezzi riguardo alla sua dolce attesa e a quella di Gregoria possano finalmente terminare. Emilia, invece, apparirà sempre più tesa e stressata e proverà a confidare i suoi dubbi alla levatrice, la quale , una volta rientrata a casa e in un momento di intimità con Tristan, capirà che la dottoressa stia cominciando a giocare sporco. Infatti, Gregoria comincerà a spiarli e ad interferire nella loro relazione.

Anticipazioni Il Segreto prima stagione, sabato 30 gennaio 2021: Olmo e Francisca si schierano contro Pepa La donna è in dolce attesa e pare che questa notizia non sia stata presa nel migliore dei modi, cosa stanno complottando Olmo e Francisca?

Anticipazioni Il Segreto, Tristan e Raimundo trovano un cadavere lungo un fiume

Tristan e don Raimundo troveranno un cadavere: che si tratti della povera mamma di Fernando? Che sia, dunque, il cadavere di Isabel? Lo vedremo presto nella puntata de Il Segreto. Emilia, nel frattempo, sfogherà la sua rabbia su Alfonso, il quale si sta occupando con Adolfina della piccola Maria. Soledad, invece, dovrà rifiutare un approccio insistente di Olmo.

Anticipazioni Il Segreto prima stagione di oggi martedì 2 febbraio 2021, il folle piano di Manuel Una tragica vicenda sta per consumarsi, in quanto Manuel sta pianificando lo sterminio di un'intera famiglia

Per adesso, le nostre anticipazioni de Il Segreto volgono al termine. Se queste hanno stuzzicato la vostra attenzione, allora non perdetevi le prossime, che troverete, puntuali, qui! Già vi anticipiamo che vedremo Soledad sconvolta alla notizia che Isabel sia morta, mentre Gregoria cercherà di mettere Pepa contro Tristan, attraverso sporchi giochetti.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il Segreto anticipazioni spagnole, la folle decisione di don Filiberto

Don Filiberto si è unito alla setta degli Arcangeli, ora si sente terribilmente in colpa e ci stupirà con un gesto eclatante

Puente Viejo, il paese spagnolo, location di tante avventure, potrebbe, secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto, andare incontro…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, la folle decisione di don Filiberto Don Filiberto si è unito alla setta degli Arcangeli, ora si sente terribilmente in colpa e ci stupirà con un gesto eclatante

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio nascosto”? Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che qualcosa di negativo sta per accadere nei confronti di…

 

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i suoi loschi piani e segreti. Inoltre, dopo un periodo di permanenza, conoscerà Tomas e…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?
CATEGORIE Il segreto