Aggiornato al: 06 Febbraio, 2021  960

Il Segreto anticipazioni spagnole, scontro fatale tra Ramon e Adolfo

I due uomini finiranno con lo scontrarsi pesantemente, chi dei due avrà la meglio, per quale motivo si picchieranno e, soprattutto, come andrà a finire?

Il Segreto anticipazioni spagnole, scontro fatale tra Ramon e Adolfo

I due uomini finiranno con lo scontrarsi pesantemente, chi dei due avrà la meglio, per quale motivo si picchieranno e, soprattutto, come andrà a finire?

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che tra Adolfo e Ramon non scorrerà buon sangue, infatti, i due uomini si scontreranno pesantemente, affrontandosi faccia a faccia. Ma, ciò che tutti vogliono sapere è: cosa li avrà portati a questa decisione estrema? Inoltre, come finirà tra di loro? Qualcuno li bloccherà o continueranno a picchiarsi? Marta e Rosa lo scopriranno? Tante domande affliggono i telespettatori in cerca di risposte che, vi riveliamo, potete trovare continuando a leggere il nostro racconto!

Trame spagnole Il Segreto, Rosa confessa ad Adolfo la verità su Ramon e Marta

Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che Ramon farà una scoperta sconvolgente la quale lo porterà a diventare molto aggressivo. L’uomo sarà consapevole del fatto di essere diventato il marito di Marta solo per coprire la sua relazione con il cognato. Inoltre, assumerà un comportamento molto strano, infatti, una notte, sparirà per diverse ore da La Casona e, una volta rincasato, sarà scortese con tutti. Ma non solo, in quanto inizierà a deridere Marta e, quando i due saranno in camera da letto, Rosa sentirà delle strane urla e, questo, la porterà ad avere un terribile sospetto: che Ramon sia un violento? A quanto pare, la sorella avrà ragione, dato che l’uomo inizierà a picchiare violentemente la moglie. Ma tutto questo cosa comporterà? Nel corso delle puntate, vedremo che Rosa inizierà a mostrare segnali simili a una vera e propria malattia psicologica. Adolfo le stara vicino e la inviterà a sfogarsi con lui e così sarà. Infatti, la donna affermerà di essere certa di una cosa: Marta e Ramon non vanno d’accordo, ma non solo, farà riferimento anche a “botte” e “spintoni” che, il de Los Visos, non potrà sopportare.

Anticipazioni doppio episodio Il Segreto di domenica 31 gennaio 2021, il grande segreto di Isabel Cosa sta nascondendo di così importante Isabel? Nessuno lo dovrà sapere, nemmeno i suoi figli, ma per quale motivo?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni Il Segreto, Adolfo vuole affrontare Ramon

Nel corso degli episodi de Il Segreto, vedremo che Begoña inizierà a indagare sul motivo che divide Rosa e Marta, infatti cercherà di apprendere quante più informazioni possibili da Carolina. La giovane, però, preferirà non riferirle dell’attrazione di ambedue nei confronti di Adolfo. Per tale motivo, la donna, cercherà di chiedere spiegazioni al marito, ma quest’ultimo sminuirà l’astio nato tra le due sorelle, inoltre, affermerà, che sono abbastanza grandi e mature per risolvere i loro problemi. Ma, improvvisamente, un giorno, Rosa e sua madre sentiranno Marta piangere disperatamente, ma, a quel punto, la signora Solozabal dirà di aver ricevuto un ordine da parte del marito, ovvero: restare in disparte. Perciò, bloccherà anche il tentativo della figlia di raggiungere Marta. Nel frattempo, Adolfo non smetterà di pensare alle parole della moglie, per tale motivo, una sera, in preda all’ira, berrà a dismisura e, non appena Ramon rincaserà, si preparerà ad affrontarlo. Cosa accadrà tra i due?

Anticipazioni Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, qualcuno vuole uccidere Maqueda? Il capomastro farà una rilevante scoperta che potrebbe costargli la vita. Chi avrà losche intenzioni nei suoi confronti e perché?

Puntate spagnole Il Segreto, Ramon e Adolfo si picchiano

Il Solozabal, una volta accortosi della presenza di Adolfo, gli dirà di non azzardarsi a intromettersi nel suo rapporto con Marta; il de Los Visos, però, perderà la pazienza e sferrerà a Ramon un pugno in pieno volto, intimandogli di comportarsi da “uomo”. A quel punto, la trama de Il Segreto ci rivela che i due cominceranno a picchiarsi, ma, ad avere la peggio il povero Adolfo. Ramon coglierà l’occasione per insultarlo, affermando che si difende peggio di Marta, ammettendo anche di averla picchiata in diverse occasioni. Ma i due continueranno a picchiarsi o qualcuno li bloccherà? Ebbene, scopriamo che sarà la governante Manuela che rimprovererà i due entrambi per essersi comportati come dei bambini. Anche Rosa e Marta assisteranno alla scena e, quest’ultima, verrà rimproverata dal marito per essere stata la causa di questa brutta situazione. Inoltre, scopriamo che la situazione degenererà, in quanto, Ramon continuerà ad abusare della povera Marta che sarà costretta a raccontare bugie a tutti. Ignacio e Begoña, però, vorranno vederci capirne di più e, un pomeriggio, penseranno di interrogare i due cognati. Cosa scopriranno?

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dal 15 al 20 febbraio 2021, Tristan vuole uccidere Olmo Il ragazzo sembrerà sempre più intenzionato a commettere un omicidio, quale sarà il motivo? E, soprattutto, compirà questo delitto?

Gli spoiler de Il Segreto ci annunciano che Pablo svelerà a Ignacio che María Jesús ha ingannato tutti, mentre a Raimundo avrà le convulsioni proprio quando ci sarà un’accesa discussione tra Matías, Francisca ed Emilia. Nel frattempo, apprendiamo anche che Lázaro si intrufolerà nella casetta della Montenegro, mentre Alicia troverà sua madre intenta a piangere disperatamente.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni spagnole Il Segreto, Adolfo e Isabel svelano i loro segreti

La marchesa dirà tutta la verità ai suoi figli, mentre Adolfo confesserà ciò che lo tormenta a suo fratello Tomas

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto scopriamo che le trame divengono sempre più intense e ricche di numerosissime sorprese, tra queste menzioniamo la decisione di Isabel che, finalmente, si deciderà a dire tutta la verità ai…

 

Anticipazioni spagnole Il Segreto, Adolfo e Isabel svelano i loro segreti La marchesa dirà tutta la verità ai suoi figli, mentre Adolfo confesserà ciò che lo tormenta a suo fratello Tomas

Il Segreto puntate di Marzo 2021, la Setta pronta a uccidere un nuovo personaggio

Chi si ritroverà a essere la nuova premeditata vittima della Setta che sta già pensando a mettere in atto un nuovo attentato?

Le anticipazioni de Il Segreto di Marzo 2021 saranno ricche di emozionanti colpi di scena che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso; tra questi c’è sicuramente il nuovo attentato premeditato dalla Setta degli Arcangeli. Contro chi hanno intenzione di…

 

Il Segreto puntate di Marzo 2021, la Setta pronta a uccidere un nuovo personaggio Chi si ritroverà a essere la nuova premeditata vittima della Setta che sta già pensando a mettere in atto un nuovo attentato?

Anticipazioni Il Segreto, gli interpreti della soap rivelano alcuni dettagli sul Gran Finale!

Succulente informazioni ci giungono direttamente dagli attori della soap opera iberica. Pronti a scoprirli con noi?

Amori, intrighi, segreti e, soprattutto Il Segreto de…Il Segreto quello che verrà svelato solo durante la messa in onda dell’ultima puntata della soap iberica. Nel frattempo, però, abbiamo modo di gustarci alcune anticipazioni direttamente dagli attori che hanno…

 

Anticipazioni Il Segreto, gli interpreti della soap rivelano alcuni dettagli sul Gran Finale! Succulente informazioni ci giungono direttamente dagli attori della soap opera iberica. Pronti a scoprirli con noi?