Aggiornato al: 02 Gennaio, 2021  9749

Trame Il Segreto dal 4 al 10 gennaio 2021, Marta è incinta; Adolfo mente a Rosa

Ramon e sua moglie annunceranno la lieta notizia; mentre Adolfo sara’ titubante e mentirà a sua moglie Rosa

Trame Il Segreto dal 4 al 10 gennaio 2021, Marta è incinta; Adolfo mente a Rosa

Ramon e sua moglie annunceranno la lieta notizia; mentre Adolfo sara’ titubante e mentirà a sua moglie Rosa


Marta e Ramon decideranno di annunciare che la donna è in dolce attesa. Nelle puntate de Il Segreto dal 4 al 10 gennaio 2021, vedremo che l’annuncio renderà felice l’intera famiglia, tranne qualcun che sara’ titubante. Infatti, Adolfo avrà delle perplessità e si allontanerà da Rosa, sua moglie, ma nonostante ciò cercherà di fingere con lei per cercare di starle accanto. Intanto, ne parlerà con Tomas, suo fratello, il quale lo consiglierà al meglio. Ma altre novità si susseguiranno nel corso delle puntate, per cui non vi resta che scoprirle insieme a noi.

Anticipazioni puntate italiane Il Segreto, Puente Viejo In pericolo? La paura di Alicia

Nel corso delle puntate de Il Segreto assisteremo, finalmente, alle elezioni e, dunque, vedremo che Alicia diventerà il nuovo sindaco. Purtroppo, però, la donna non celerà i suoi timori e deciderà di parlarne con la madre che, d’altro canto, la incoraggerà. La donna ammetterà il fatto che sia lei che Puente Viejo saranno in pericolo e ci potranno essere nuovi attacchi. Quale sara’ la sua decisione?

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere

Anteprime Il Segreto dal 4 al 10 gennaio 2021, il mistero di Isabel


Durante le puntate de Il Segreto dal 4 al 10 gennaio 2021, vedremo che Isabel apparirà molto felice. Il motivo? Semplice, dinanzi alla sua porta apparirà, all’improvviso, Jean Pierre. L’uomo giungerà da lei per passare un po’ di tempo in sua compagnia. La donna sara’ felicissima e riferirà ad Antonita di preparare un posto per lui, ma nessuno dovrà sapere nulla dell’ospite segreto, nemmeno i suoi figli. Dopo poco tempo, la donna apparirà felicissima anche dinanzi ai suoi figli che, per loro sorpresa, non la vedevano così da tempo. Quale sara’ il motivo?

Anteprima Il Segreto di martedì 5 gennaio 2021, Jean Pierre incastra Maqueda? Il francese riuscirà a smascherare l’identità del caposquadra che ammetterà di essere l’amante di Isabel

Trame Il Segreto, l’annuncio della gravidanza di Marta, la reazione di Adolfo

Dopo aver insistentemente aggredito la povera Marta, Ramon deciderà di dare il lieto annuncio alla sua famiglia. Quasi tutti saranno contenti non appena apprenderanno la notizia, ma nelle puntate de Il Segreto vedremo che Adolfo sara’ titubante, in quanto penserà che il figlio di cui Marta è in dolce attesa sia il suo. L’uomo ne parlerà anche con Tomas che lo indirizzerà verso la moglie.

Una Vita anticipazioni spagnole: strage ad Acacias e amori proibiti Nelle puntate future ci sarà chi uscirà di scena in modo cruento, mentre sboccieranno amori impensabili

Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriamo che numerosi colpi di scena verranno presentati sino all’epilogo della soap opera. Inoltre, vedremo anche l’ingresso di un losco personaggio. Di chi si tratterà?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi

I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Travolgente ed emozionante, sarà questo il finale de Il Segreto che, purtroppo, non sarà lieto per molti personaggi, come per Raimundo e Francisca che perderanno la vita a causa di un incendio appiccato da don Filiberto. Ma le sorprese non finiranno, in quanto Francisca continuerà a…

 

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Il Segreto anticipazioni spagnole: Marta aspetta un figlio da Adolfo?

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, Marta è in attesa di un bambino, ma potrebbe essere figlio ad Adolfo. Cosa accadrà?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono ricche di retroscena che potrebbero cambiare le sorti e le vite degli stessi personaggi. Nello specifico, quelle di Marta e Adolfo che potrebbero diventare genitori in maniera clandestina, in quanto i due continuano ad…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole: Marta aspetta un figlio da Adolfo? Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, Marta è in attesa di un bambino, ma potrebbe essere figlio ad Adolfo. Cosa accadrà?

Trame spagnole Il Segreto, Filiberto è un assassino?

Finalmente, scopriremo il vero volto del sacerdote che, nel corso delle puntate, deciderà di andare contro i suoi principi etici e religiosi

Don Filiberto verrà presentato in una nuova veste, il sacerdote penserà di assassinare un uomo ai vertici del potere. Ma per il sacerdote qualcosa di inaspettato sta per…

 

Trame spagnole Il Segreto, Filiberto è un assassino? Finalmente, scopriremo il vero volto del sacerdote che, nel corso delle puntate, deciderà di andare contro i suoi principi etici e religiosi