Aggiornato al: 19 Gennaio, 2021  887

Il Segreto puntata di giovedì 21 gennaio 2021, un altro attentato a La Puebla?

Alicia si recherà a La Puebla per sostenere Julio Barreiros, ma uno scoppio farà presagire il peggio. Cosa sarà accaduto?

Il Segreto puntata di giovedì 21 gennaio 2021, un altro attentato a La Puebla?

Alicia si recherà a La Puebla per sostenere Julio Barreiros, ma uno scoppio farà presagire il peggio. Cosa sarà accaduto?


Alicia Urrutia sarà vittima di un nuovo attentato a La Puebla? Questo è il quesito che tormenterà i telespettatori durante la puntata de Il Segreto di giovedì 21 gennaio 2021, in quanto uno scoppio improvviso farà presagire il peggio. Inoltre, ciò che accadrà successivamente farà temere che qualcosa sia accaduto alla Urrutia. Non ci tocca che scoprirlo insieme.

Trama Il Segreto, Ignacio chiede di far sorvegliare Pablo

La puntata de Il Segreto avrà inizio in maniera non del tutto tranquilla, infatti tra Manuela e Ignacio ci sarà sempre più tensione, mentre Marta avrà degli strani capogiri. intanto, Ignacio chiederà a Ramón dettagli sul viaggio intrapreso da Pablo e gli chiederà di farlo sorvegliare e di non lasciarlo andare da solo all’appuntamento con Alberto Santos.

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?

Il Segreto anticipazioni, Tomas parla con Maqueda in merito all’aggressione


Nel frattempo, durante il prosieguo della puntata de Il Segreto di giovedì 21 gennaio 2021, Urrutia verrà trasferito nel carcere di Puente Viejo. Matías e Marcela crederanno che i disaccordi tra Emilia e Francisca finiranno per travolgere anche loro, mentre Isabel farà di tutto per mettere la Ulloa contro la matrona che, accortasi dei meschini giochetti della de Los Visos, non esiterà a chiamare in disparte Emilia per lanciarle un avvertimento. Maqueda, fortunatamente, sarà fuori pericolo e Tomas ne sarà molto felice. Isabel crederà che l’aggressione ai danni del capomastro sia stata innescata da un litigio, ma il figlio si augurerà di scoprire che cosa è successo davvero. Perciò, si avvicinerà a Maqueda e lo pregherà di confessare tutto.

Puntata Il Segreto di lunedì 18 gennaio 2021, l’avvertimento di Francisca La Montenegro andrà su tutte le furie e, questa volta, deciderà di mettere in guardia Emilia dai consigli di Isabel

Anteprima puntata Il Segreto di giovedì 21 gennaio 2021, un altro attentato?

La puntata de Il Segreto di giovedì 21 gennaio 2021, proseguirà con Alicia e sua madre che si godranno gli ultimi istanti con Urrutia prima del suo rientro in cella. La giovane pregherà il padre di portare pazienza. Successivamente, si recherà a La Puebla per sostenere Julio Barreiros. D’improvviso, un terribile scoppio farà presagire il peggio. Encarnacion sarà disperata: sua figlia, a detta del capitano Huertas, potrebbe essere morta. Maqueda spiegherà a Tomas di essere stato picchiato per aver restituito tutti i soldi che l’interessato alle miniere di Isabel gli aveva consegnato.

Trame Il Segreto prima stagione dal 18 al 23 gennaio 2021, Pepa e Tristan all’altare I due ragazzi riusciranno a convolare a nozze, nonostante gli innumerevoli ostacoli, ma qualcuno continuerà a tramare contro di loro. Chi sarà?

Dalle anticipazioni de Il Segreto vedremo che ci sarà molta apprensione, soprattutto perché Tomas andrà alla ricerca di don Filiberto. Quale sarà il motivo?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia?

La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Cosa accadrà a Emilia nelle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda in Italia? Dalle ultime puntate spagnole apprendiamo che la donna cambierà drasticamente il suo comportamento e farà credere a tutti che stia nascondendo…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia? La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?