Il segreto   Il Segreto Quinta Stagione 

Il Segreto anteprime puntata 22 ottobre 2020: Rosa ignora l’amore tra Adolfo e Marta

Le anticipazioni Il Segreto di giovedì 22 ottobre 2020 mostrano la minore delle Solozabal non voler accettare la realtà dei fatti

Aggiornato al: 18 Ottobre, 2020  243


Il Segreto anteprime puntata 22 ottobre 2020: Rosa ignora l’amore tra Adolfo e Marta

Le anticipazioni Il Segreto di giovedì 22 ottobre 2020 mostrano la minore delle Solozabal non voler accettare la realtà dei fatti

Giovedì 22 ottobre 2020 – Rosa non ascolta Marta: l’amore tra Adolfo e Marta è sbocciato e niente riesce a frenare i sentimenti che l’uno prova per l’altra. Ma purtroppo in mezzo c’è Rosa, fidanzata del Los Visos e sorella di Marta, la quale cerca di evitare l’argomento ogni volta che la sua consanguinea tenta di affrontarlo, in quanto non riesce ad accettare che l’uomo che ama possa voler concludere la loro storia. Nel frattempo a Puente Viejo c’è molta paura per Camelia, rimasta coinvolta nell’incendio causato dal piromane. La piccola ha inalato molto fumo e potrebbero esserci per lei conseguenze molto serie a livello cerebrale.

Riassunto puntata Il Segreto di ieri

Mercoledì 21 ottobre 2020 – La sofferenza di Adolfo: scopriamo che il figlio della marchesa Isabel de Los Visos non riesce più a trattenere il suo amore per Marta. Infatti dice apertamente alla giovane Solozabal, che ora è suo desiderio di concludere la sua storia con Rosa. La ragazza però teme la reazione della sorella e non è certa che starà calma e accetterà la notizia in silenzio e senza ribellarsi. Come la prenderà Rosa? Intanto un piromane semina il panico per il paese e tutti ricordano i tempi di Fernando Mesia. Nel frattempo Marta e Rosa vengono a sapere che la madre di Pablo è ancora viva. Dolores poi è molto preoccupata per la scomparsa di Tiburcio. Infine Camelia sarà in pericolo per colpa del piromane.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il Segreto anticipazioni spagnole: il cambiamento di Alicia Urrutia

Nelle puntate spagnole vediamo come la figlia di Encarnation e Jesus presto sconvolgerà completamente la sua vita
Siamo anche su Instagram Seguici

>La telenovela Il Segreto sta lentamente raggiungendo il suo epilogo finale, ma prima di calare il sipario molte sono ancora le storie che devono scrivere la parola fine, come quella tra Alicia e Matias, consapevoli di provare una forte attrazione l’una per l’altro, ma allo stesso tempo vede il Castaneda certo di essere ancora innamorato di sua moglie Marcela. La Urrutia intanto tenterà di conquistare all’interno della comunità un ruolo molto importante.

Inoltre a Puente Viejo vedrete che ci saranno degli uomini incappucciati che terrorizzeranno gli abitanti e che affermeranno di essere parte della setta degli Arcangeli. L’intera comunità sarà scioccata da queste persone che arriveranno addirittura a rapire il parroco e di lui non si saprà più nulla. Il sacerdote sarà poi obbligato a sottostare alla loro volontà in cambio della sua vita. Intanto in paese ritorna Emilia Ulloa, uno dei personaggi più amati della telenovela spagnola. La figlia di Raimundo però sembra non essere più la stessa.

LEGGI TUTTO — Il Segreto anticipazioni spagnole: il cambiamento di Alicia Urrutia

Il Segreto anticipazioni spagnole: Rosa vuole uccidere Carolina

Nelle puntate spagnole Il Segreto Rosa commette uno dei più grandi errori della sua vita mentre cerca di uccidere sua sorella Carolina

Momento pieno di adrenalina quello che si scopre dai video Il Segreto spagnoli, in quanto, sentendo come si comporterà la sua famiglia quando partirà per il sanatorio austriaco, la furia di Rosa divampa e tira fuori il peggio di lei. La giovane donna, completamente fuori di sé, sembra pronta a porre fine alla vita della sua sorellina Carolina per causare dolore alla sua famiglia. Inutili sembrano le parole di suo padre e di sua madre. Andrà davvero fino in fondo?

LEGGI TUTTO — Il Segreto anticipazioni spagnole: Rosa vuole uccidere Carolina

Ultima puntata de Il Segreto: addio di Francisca e Raimundo

Nell’ultima puntata de Il Segreto la Montenegro e l’Ulloa saluteranno per sempre il pubblico che li ha seguiti per così tanto, tempo chiudendo così un ciclo di ben nove anni

A breve anche in Italia sarà trasmessa l’ultima puntata de Il Segreto dove si concluderanno per sempre le storie degli abitanti di Puente Viejo. Ad essere il filo conduttore costante in questi nove anni di riprese e puntate andate in onda, è stata senza dubbio Francisca Montenegro, interpretata da Maria Bouzas e con lei Raimundo Ulloa il cui volto era prestato dall’attore spagnolo Ramon Ibarra. Per il gran finale è stata preparata una sorpresa, ma a quanto trapela dalle indiscrezioni dei telespettatori iberici, sembra essere stato deludente. Vediamo quello che accadrà prima che cali il sipario su questa produzione spagnola.

LEGGI TUTTO — Ultima puntata de Il Segreto: addio di Francisca e Raimundo