Pubblicato il: 10 Ottobre, 2020  12229

Il Segreto anticipazioni spagnole: Rosa vuole uccidere Carolina

Nelle puntate spagnole Il Segreto Rosa commette uno dei più grandi errori della sua vita mentre cerca di uccidere sua sorella Carolina

Il Segreto anticipazioni spagnole: Rosa vuole uccidere Carolina

Nelle puntate spagnole Il Segreto Rosa commette uno dei più grandi errori della sua vita mentre cerca di uccidere sua sorella Carolina


Momento pieno di adrenalina quello che si scopre dai video Il Segreto spagnoli, in quanto, sentendo come si comporterà la sua famiglia quando partirà per il sanatorio austriaco, la furia di Rosa divampa e tira fuori il peggio di lei. La giovane donna, completamente fuori di sé, sembra pronta a porre fine alla vita della sua sorellina Carolina per causare dolore alla sua famiglia. Inutili sembrano le parole di suo padre e di sua madre. Andrà davvero fino in fondo?

Il Segreto ultima stagione: la follia di Rosa

Rosa ha molti problemi e tutta la famiglia si trova a concordare la sua partenza per un sanatorio Austriaco,dove la giovane sarà curata. La Solozabal però sente le loro parole e quando scopre che Marta si è offerta di partire con Adolfo per una questione, perde completamente il controllo di se e delle poche facoltà che le sono rimaste. La sua lucidità viene meno e improvvisamente afferra un coltello e lo punta alla gola di sua sorella Carolina, minacciando di tagliargliela.

Il Segreto anticipazioni spagnole: scoperte le bugie di Emilia Le puntate future de Il Segreto mostrano che le menzogne della Ulloa vengono alla luce,ma perchè ha dovuto nascondere tutto questo?


Panico a casa Solozabal, puntate spagnole Il Segreto!

Rosa dice apertamente che se farà quel gesto servirà per dare una lezione a tutti loro. La madre della giovane tenta in tutti i modi di fermarla, facendole ricordare i tempi in cui coccolava la piccola Carolina passeggiando per la loro casa e vietando a tutti di avvicinarsi a lei. Anche don Ignacio prova a calmare la figlia e i loro tentativi alla fine hanno un esito positivo. Rosa abbassa il coltello e Carolina si allontana velocemente dalla sorella.

Anticipazioni ultima puntata de Il Segreto: trasmesso in Spagna in prima serata E’ andato in onda sull’emittente spagnola Antena 3, l’episodio conclusivo della telenovela spagnola

Che ne sarà di Rosa nel gran finale Il Segreto?

La madre di Rosa si avvicina a questo punto alla figlia e la conduce in un altra stanza, cercando di distrarla da quello che stava per fare. Don Ignacio e gli altri presenti in quel momento concordano sul portare al più presto Rosa al sanatorio austriaco per evitare altri problemi di questo tipo.

Il Segreto ultime puntate spagnole: Francisca a capo della setta degli Arcangeli Il gran finale della telenovela spagnola promette di regalare continui colpi di scena

Che ne sarà di Rosa Solozabal? La conclusione della telenovela Il Segreto si avvicina anche in Italia e presto sarà annunciato il giorno in cui andrà in onda il gran finale.