Il segreto   Il Segreto Quinta Stagione 

Il Segreto puntata di oggi 2 ottobre 2020: la protesta degli operai a Puente Viejo

Nella trama il segreto di oggi Urrutia dovrà decidere tra Pablo e la sommossa in fabbrica

Aggiornato al: 09 Ottobre, 2020  501


Il Segreto puntata di oggi 2 ottobre 2020: la protesta degli operai a Puente Viejo

Nella trama il segreto di oggi Urrutia dovrà decidere tra Pablo e la sommossa in fabbrica

Prendere una decisione sarà molto difficile per Urrutia nella puntata Il Segreto di oggi in quanto da una parte ci sarà Pablo che continuerà a fargli pressioni per sapere la verità, e dall’altra gli operai della fabbrica inizieranno una protesta per avere orari di lavoro non disumani, che sarà capitanata da Damian. Il padre di Alicia tenterà di risolvere le due questioni con tutta la diplomazia di cui è capace. Riuscirà l’uomo a mettere fine alla protesta e a spingere Pablo a rivolgersi al padre per avere le spiegazioni necessarie?

Anteprime Il Segreto di oggi 2-10-2020: la determinazione di Pablo
Siamo anche su Instagram Seguici

Pablo è ormai consapevole di essere figlio di don Ignacio e, dopo un primo momento servito per accettare la situazione, ha iniziato a farsi delle domande. Ma quello che gli preme sapere è conoscere il nome e il volto di sua madre. Sembra però che il genitore non sia disposto a raccontare come si svolsero i fatti all’epoca della sua nascita e per questo Pablo ha iniziato a tormentare Urrutia, essendo la persona di fiducia di don Ignacio da sempre. Urrutia però ha detto chiaramente al giovane che qualsiasi spiegazione vuole avere deve rivolgersi a suo padre. Ma il giovane si sente frenato nel mettere sotto pressione il Solozobal.

LEGGI ANCHE – La verità a tutti i costi per Pablo

Il Segreto oggi, 2 ottobre 2020: disordini in fabbrica

Gli operai della fabbrica nel frattempo sono in agitazione. Tutti, spronati e incitati da Damian, vogliono ottenere orari di lavoro meno pesanti e più giusti. Ognuno di loro sente il peso delle imposizioni dei padroni e per questo hanno deciso di incrociare le braccia finché non discuteranno la situazione con don Ignacio. Ma ad avere nel frattempo dei grattacapi è Urrutia che vorrebbe risolvere la situazione pacificamente, ma l’atmosfera è piuttosto rovente e se non viene trovata una soluzione al più presto, potrebbe accadere qualcosa di pericoloso.

LEGGI ANCHE – Donna Francisca Montenegro si racconta in un libro

Puente Viejo rischia una sommossa operaia? Urrutia riuscirà nelle prossime puntate Il Segreto a risolvere questa situazione senza ricorrere alla forza? E Pablo scoprirà il vero volto della madre? Questo ed altro ancora verrà svelato dalle anticipazioni o per gli amanti dello schermo dai video su youtube, daylimotion o in streaming sul sito mediaset.