Pubblicato il: 11 Ottobre, 2020  4467

Luciano Ligabue è gay? Spuntano clamorosi indizi dopo lo scoop di Dagospia!

Il portale di D'Agostino ha pubblicato la foto di un noto cantante mentre bacia appassionatamente un uomo ed emergono nuovi sospetti

Luciano Ligabue è gay? Spuntano clamorosi indizi dopo lo scoop di Dagospia!

Il portale di D'Agostino ha pubblicato la foto di un noto cantante mentre bacia appassionatamente un uomo ed emergono nuovi sospetti


In questi giorni Dagospia ha lanciato una clamorosa bomba riguardo un noto cantante che sarebbe gay e avrebbe baciato un altro uomo. La foto è stata pubblicata con il volto del diretto interessato pixellato, motivo per cui è partita la caccia all’uomo seguendo i pochi indizi della foto. Stando a quelli individuati da Donna Pop, il famoso artista potrebbe essere addirittura Luciano Ligabue. Il motivo? Un anello che porterebbe al dito e la struttura fisica fin troppo simile all’uomo in foto.

Luciano Ligabue è gay? Dagospia lancia la bomba

Da qualche giorno, Dagospia ha lanciato uno scoop su un famoso cantante italiano gay che è stato paparazzato mentre bacia un uomo. Il portale non ha svelato l’identità, in quanto ha coperto il viso con una serie di pixel, e ha scritto: “Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?”. E ancora: “Chi è il famosissimo e assai macho cantante italiano pizzicato a limonare con un virile maschione? Lui, sex symbol adorato dalle donne, viene preso con passione dal virile compagno che gli strizza il c**o mentre lo bacia”. Questo clamoroso scoop ha spinto molti utenti a chiedersi chi possa essere il cantante in foto e, dopo una serie di indizi, Donna Pop pare aver trovato la presunta soluzione: Luciano Ligabue.

Luciano Ligabue è gay? Spuntano clamorosi indizi


I colleghi di Donna Pop hanno provato a “scoprire” chi si nasconde dietro al volto pixellato del famoso cantante. Seguendo i vari indizi, hanno spiegato che potrebbe essere Luciano Ligabue: “L’uomo nella foto è brizzolato e ha un fisico asciutto che pare ricordare Luciano! I dettagli visibili in foto che li accomunano sono abbastanza evidenti: stesso taglio e colore di cappelli, stesso stile e corporatura. Ma un dettaglio in particolare ci ha particolarmente colpite. L’anello indossato dal cantante nella foto è lo stesso che è solito portare Ligabue, indossato nella stessa mano e nello stesso dito!”. Tuttavia, il sito spiega che non ci sarebbe l’assoluta certezza per colpa di una sigaretta che il famoso cantante tiene tra le dita: “Nella foto del cantante misterioso è possibile notare una sigaretta nella stessa mano del famoso anello. Questo dettaglio potrebbe cambiare le cose in quanto Ligabue ha sempre dichiarato di non essere un fumatore. Inoltre, i pixel non fanno ben capire se si tratti davvero di un bacio sulle labbra o un bacio amichevole sulla guancia”. Insomma: chi potrebbe essere?

CATEGORIE News