Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 dicembre 2019: le trame di Antolina per uccidere Elsa

Prosegue la commedia della Ramos per far credere a tutti di essere davvero cambiata

Aggiornato al: 11 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 41


Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 dicembre 2019: le trame di Antolina per uccidere Elsa

Prosegue la commedia della Ramos per far credere a tutti di essere davvero cambiata



Le puntate de Il Segreto in onda da domenica 15 a venerdì 20 dicembre 2019 vedono Antolina proseguire con il suo piano per liberarsi per sempre del odiata Elsa. La Ramos poi si preparerà a commettere un gesto inaudito per ferire Isaac. Maria intanto è sempre più coinvolta da Fernando te le fa credere di essere l’unico a potersi occupare di lei. La ragazza infatti nutre grandi speranze in merito al medico che dovrà visitarla. Carmelo intanto teme che la situazione tra lui, Severo e Francisca possa degenerare e chiede a Meliton di tenere gli occhi bene aperti.

Episodio de Il Segreto di domenica 15 dicembre 2019

Non riesci a salutare i bambini prima che partano per il collegio di Avila. Francisca intanto è ancora offesa nei confronti di Maria per la sua decisione di andare a vivere con Fernando. Antonina intanto dopo aver ferito Elsa dicendole di Adela, prepara una bomba per far saltare in aria la casa della laguna e del suo amato carpentiere.

LEGGI ANCHE – Fernando fuori controllo nelle puntate de Il Segreto di gennaio 2020

Il Segreto anteprime di lunedì 16 dicembre 2019

Maria ha molta fiducia in Fernando che dimostra ogni giorno di più di tenere a lei. La Castaneda non vede l’ora di essere visitata dal medico di Berlino chiamato da Fernando, ovviamente non sa quali sono le vere intenzioni del mesi a. Raimundo intanto fai il. della e si convince sempre di più che l’unico trarre vantaggio dalla disputa nata fa Francisca severo e Carmelo sia proprio Fernando.

Puntate de Il Segreto di martedì 17 dicembre 2019

Fernando ha pagato il medico che visiterà Maria per mentire alla Castaneda sulla sua condizione di salute e per confermarle che non camminerà mai più. Questo scatena nella giovane donna una vera crisi depressiva. Francisca poi scopre tramite Don Berengario che Maria sarebbe stata visitata da un luminare è che proprio suo marito Gli ha tenuto nascosto la faccenda.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali e giornaliere de Il Segreto

Spoiler de Il Segreto di mercoledì 18 dicembre 2019

Elsa non si sente ancora bene e ha avuto diverse crisi respiratorie, motivo per cui il dottor Zabaleta le ha ordinato di stare a riposo. Ad Antolina è stato poi chiesto espressamente chiesto di non avvicinarsi alla casa di Elsa. Raimundo intanto è sempre più convinto di dover scoprire la verità sull’attentato che ha quasi ucciso Mauricio.

Trame de Il Segreto di giovedì 19 dicembre 2019

Visto quello che sta succedendo con la Montenegro, Carmelo teme che i suoi cari amici possono essere in pericolo, per questo motivo parla della questione con Meliton chiedendogli di essere l’angelo custode di Severo e Irene. Mauricio intanto sta molto bene chi è stato a punta il fucile contro di loro, ma ha deciso di non dire nulla.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio più atteso nelle puntate spagnole de Il Segreto

Anticipazioni de Il Segreto di venerdì 20 dicembre 2019

Fernando ha ormai raggirato completamente Maria, la quale ormai ha fiducia solamente nel Mesia. L’uomo infatti è stato molto furbo ed è riuscito addirittura a mettere in discussione il rapporto strada Castaneda e la sua famiglia. Nel frattempo Consuelo è convinta che Antolina sia tramando qualcosa e ha deciso di tenere d’occhio ogni sua mossa.

Seguendo le prossime anticipazioni de Il Segreto avrete maggiori dettagli su quello che accadrà ai protagonisti della telenovela spagnola.