Pubblicato il: 17 Dicembre, 2019  143

Anticipazioni Il Segreto, 18 dicembre 2019: Maria nelle mani di Dori Vilches

L’infermiera assunta da Fernando si dimostra da subito indisponente e sadica

Anticipazioni Il Segreto, 18 dicembre 2019: Maria nelle mani di Dori Vilches

L’infermiera assunta da Fernando si dimostra da subito indisponente e sadica

Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 18 dicembre 2019 Maria si troverà in una difficile situazione a causa dell’infermiera assunta dal Mesia per la sua riabilitazione. La donna non sarà affatto come lei si aspettava. Nel frattempo Antolina sfugge per un soffio alla cattura, in quanto Meliton era a pochi passi da lei. Isaac poi scopre che la Ramos è stata a casa sua e inizia ad avere paura per Elsa. Intanto Irene ascolta alcuni dettagli sulla vicenda dall’auto dove viaggiavano lei e Adela, rivelati dal marito e decide di vederci chiaro.


Anteprime de Il Segreto, 18 dicembre 2019: Maria in pericolo?

Come ormai sapete Fernando Mesia ha assunto un infermiera specializzata nella riabilitazione, per aiutare Maria riprendersi dal terribile trauma. La donna però fin dai primi istanti dimostra burbera e scontrosa nei confronti della Castaneda, ma quando arriva Fernando il suo atteggiamento cambia immediatamente. La donna non è certo un esempio di simpatia e è la prima seduta con Maria è sconvolgente in quanto l’infermiera si dimostra addirittura sadica nei suoi confronti. Per quale motivo Dori Vilches a questo atteggiamento con lei?

Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 dicembre 2019: le trame di Antolina per uccidere Elsa Prosegue la commedia della Ramos per far credere a tutti di essere davvero cambiata

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Episodio de Il Segreto del 18 dicembre 2019: Antolina vuole vendicarsi

Dopo essere stata scoperta, Antolina si nasconde per evitare di essere catturata dalla guardia civile. Ma la Ramos non si è ancora arresa infatti, si intrufola a casa di Isaac poi con un gesto di rabbia manda all’aria alcuni strumenti del carpentiere. Quando lui rientra trova tutto sottosopra e si rende conto e sua moglie è stata lì e ha tentato di distruggere gli strumenti per il suo lavoro. Il Guerrero teme che se la prossima volta trovasse Elsa in casa, e a lei non ci sarebbe scampo. Chiede così alla sua amata di abbandonare quella dimora e di mettersi al sicuro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Meliton muore, è omicidio? A Puente Viejo il tutore dell’ordine scompare improvvisamente, ma poi la macabra scoperta

Il Segreto, puntata di mercoledì 18 dicembre 2019: i sospetti di Severo e Irene

Dopo avere impedito che Carmelo uccidesse La Montenegro, severo confessa Irene che a suo parere il colpevole di tutto potrebbe essere il sindaco di Belmonte. Colui che tempo prima aveva avuto a che dire sia con lui che con il Leal. Intraprendente giornalista decidi di verificare i sospetti del marito e di cercare Qualsiasi traccia che possa condurrà in quella direzione. Carmelo nel frattempo sembra non essere più in grado di gestire i suoi doveri da sindaco, infatti rifiuta di incontrare l’ingegnere capo del bacino idrico che gli chiede udienza. Questo atteggiamento presto potrebbe avere delle ripercussioni su di lui.

Beautiful, Una Vita e Il Segreto: cambia la programmazione Mediaset per le feste Ecco chi e quando andranno in onda la soap americane e le telenovele spagnole di Canale 5

Le prossime anticipazioni de Il Segreto parleranno della decisione di Prudencio di non voler ascoltare le giustificazioni di Lola.