Aggiornato al: 17 Dicembre, 2019  1420

Beautiful, Una Vita e Il Segreto: cambia la programmazione Mediaset per le feste

Ecco chi e quando andranno in onda la soap americane e le telenovele spagnole di Canale 5

Beautiful, Una Vita e Il Segreto: cambia la programmazione Mediaset per le feste

Ecco chi e quando andranno in onda la soap americane e le telenovele spagnole di Canale 5


Come ogni anno il palinsesto di Mediaset subisce qualche variazione con l’arrivo delle feste natalizie, così anche quest’anno Beautiful, Una Vita e Il Segreto subiranno delle modifiche nella messa in onda, nonché una di loro andrà in vacanza per tutto il periodo delle feste. Vediamo ora nel dettaglio quando e come potrete seguire le vicende dei personaggi che ogni giorno vi tengono compagnia nel pomeriggio di Canale 5.

Ecco il palinsesto Mediaset di sabato 21 dicembre 2019

Il sabato che precede il Santo Natale, ovvero il 21 dicembre 2019 il talent show Amici 2020 non andrà in onda e al suo post torneranno le telenovele. Quindi si parte con Beautiful che andrà in onda come sempre alle 13:40 seguito a sua volta dalla telenovela spagnola Una Vita e di seguito potrete assistere ad una nuova puntata de Il Segreto. Dopo il quale andrà in onda come sempre Silvia Toffanin con il rotocalco Verissimo.

Beautiful anticipazioni puntate americane: tre attori se ne andranno dalla soap? Il cast fisso di Beautiful si ridurrà  e tre protagonisti compariranno meno negli episodi della longeva soap americana


Beautiful va in vacanza! Arrivederci a gennaio 2020

Tutti coloro che pensavano di poter seguire Beautiful le vicende miope Liam che attualmente Stanno ottenendo banco all’interno della soap opera americana saranno delusi. Infatti la normale programmazione di Beautiful tornerà dopo l’epifania. Al suo posto andrà in onda la telenovela spagnola Una Vita collocata quindi alle ore 13:40. Ma ci saranno alcune eccezioni: Il giorno di Natale, quello di Santo Stefano e a Capodanno tutte le telenovele saranno sospese. Il Segreto andrà in onda come consuetudine alle ore 16:10, ma la sua durata sara inferiore a quella normalmente stabilità.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole di Una Vita

Ecco cosa accadrà a Beautiful nel mese di gennaio 2020!

Con l’arrivo del nuovo anno vedremo Ridge Forrester cadere in tentazione e questa volta con un nuovo personaggio che sta per fare il suo ingresso a Beautiful.  Si tratta di una nuova figura femminile, che creerà non pochi grattacapi a Brooke Logan. Si tratta della bionda Shauna Fulton che in passato ha avuto una relazione  sentimentale sia con Bill Spencer. La donna arriverà a Los Angeles a causa della figlia Flo. La giovane infatti  sarà coinvolta già nelle prossime puntate nello scambio di culle.

LEGGI ANCHE – Trame spagnole de Il Segreto

Qualsiasi variazione venga decisa successivamente a questa news, ve la comunicheremo immediatamente.

 

CATEGORIE News