Pubblicato il: 23 Dicembre, 2019  1144

Sanremo 2020: ecco quanto costano i biglietti per il Festival

In queste ore sono fuoriusciti i prezzi dei biglietti per seguire dal vivo la nuova edizione del Festival

Sanremo 2020: ecco quanto costano i biglietti per il Festival

In queste ore sono fuoriusciti i prezzi dei biglietti per seguire dal vivo la nuova edizione del Festival


Manca poco alla nuova edizione del Festival di Sanremo e c’è grande curiosità per scoprire chi saranno i cantanti in gara. Tuttavia, a far scalpore in queste ore è anche un’altra notizia. Da poco, sono fuoriusciti i prezzi dei biglietti per seguire dal vivo la gara canora più famosa d’Italia. Come è già risaputo, concedersi una serata a Sanremo è un lusso per pochi e la cifra per i vari settori lo conferma. I biglietti singoli per le prime quattro serate in galleria si aggirano intorno a 100 euro, prezzo che lievita a seconda dei settori.

Sanremo 2020: ecco i prezzi del Festival!

In attesa di scoprire i cantanti che si esibiranno a Sanremo 2020, sul web sono emersi i prezzi dei biglietti per seguire la gara canora direttamente dall’Ariston. Le cifre sono piuttosto alte e già stanno facendo rumore sul web. I prezzi oscillano a seconda della posizione che lo spettatore decide di stare. Il prestigioso palco si divide in galleria e platea, dove è ovvio che i prezzi dei secondi sono più alti dei primi. I biglietti singoli per le quattro serate in galleria sono pari a 100 euro, mentre quella in platea circa 180 euro. Le cifre diventano “super” in occasione della finale: il ticket della serata finale in galleria costa 320 euro; quello in platea addirittura 660 euro.

Sanremo 2020: salta la partecipazione di due amatissimi vincitori di Amici La nuova edizione della gara canora più famosa d'Italia non vedrà la presenza di due ex allievi di Amici


Sanremo 2020: spuntano anche i pacchetti

Per chi si fosse spaventato per i prezzi in galleria e in platea, niente paura: ci sono prezzi ancora più alti. Non a caso, Sanremo 2020 ha messo a disposizione, come ogni anno, diversi pacchetti per seguire le quattro serate più la finale. Sono due abbonamenti, uno per ogni settore. Per quanto riguarda la galleria, il prezzo per seguire l’intero Festival è di 672 euro; per quanto riguarda la platea, il prezzo per seguire l’intero Festival è di 1290 euro. Insomma, cifre astronomiche che in pochi possono permettersi.

Sanremo 2020: svelato il super co-conduttore dell’edizione! Amadeus ha fatto sapere con grande sorpresa che un super cantante sarà presente in tutte le serate

Ad ogni modo, la prevendita degli abbonamenti è prevista da mercoledì 8 gennaio 2020 sul sito ufficiale della biglietteria.

CATEGORIE News