Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, 19 dicembre 2019: l’incidente di Lucia e Samuel

Nella puntata di Una Vita del 19-12-2019 Lucia si troverà a dover affrontare una situazione difficile

Aggiornato al: 18 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 46


Anticipazioni Una Vita, 19 dicembre 2019: l’incidente di Lucia e Samuel

Nella puntata di Una Vita del 19-12-2019 Lucia si troverà a dover affrontare una situazione difficile



Protagonista assoluta della puntata di Una Vita di giovedì 19 dicembre 2019 è Lucia Alvarado e con lei anche Samuel Alday, i due infatti di ritorno da Toledo si troveranno a dover gestire un imprevisto che potrebbe causare dei problemi ad entrambi. Intanto Cesareo scopre per quale motivo Raul si assenta da casa ogni giorno preoccupando molto la madre. Ad Acacias invece padre Telmo è molto nervoso sapendo che la donna che ama si trova in compagnia del perfido gioielliere, certo che l’uomo la sta ingannando.

Episodio di Una Vita di giovedì 19 dicembre 2019: una sosta imprevista per Lucia

Lucia e Samuel stanno rientrando a casa da Toledo mentre sono sulla via del rientro, carrozza sulla quale stanno viaggiando ho un incidente. I due sono costretti a sostare per diverso tempo con la speranza che possa essere riparati in fretta, ma purtroppo si ritrovano a passare la notte lontano da casa. Samuel aveva promesso a Felipe di riportare a casa Lucia il prima possibile, ma a causa di questo disguido non manterrà il suo impegno. Quali conseguenze avrà questa situazione?

 LEGGI ANCHE – La programmazione Mediaset di Una Vita per le feste

Una Vita anteprima del 19 dicembre 2019: L’intraprendenza di Lucia

Ad un certo punto Lucia e Samuel restano da soli e mentre stanno conversando l’atmosfera inizia a surriscaldarsi, soprattutto per la giovane Alvarado che tenta di baciare il gioielliere. Lui che a quanto pare potrebbe aver previsto tutta questa situazione, riesci ad evitare che le loro labbra si sfiorino. Dimostra così di essere un galantuomo di vecchio stampo e che quindi non c’è motivo per il quale lei non possa fidarsi ciecamente di lui. Lucia accadrà Dunque nella trappola di Samuel?

LEGGI ANCHE – Dolce novità per Lolita nelle puntate spagnole di Una Vita

Episodio di Una Vita, 19 dicembre 2019: La scoperta di Cesareo

Carmen molto preoccupata per suo figlio Raul, chiedi a cesareo di seguire il ragazzo per scoprire che cosa combina quando si allontana da casa. Il guardiano accoglie la richiesta della cameriera arrivando a scoprire che il giovane incontra un usuraio e ora il problema è dirlo a sua madre. Nel frattempo in canonica, padre Telmo e pervaso dalla gelosia e dalla preoccupazione sapendo Lucia in compagnia di Samuel. Teme che quest’ultimo possa riuscire a convincere la giovane a fare qualsiasi cosa lui voglia.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali Una Vita

Le prossime anticipazioni di Una Vita vi parleranno di una decisione che prenderà lucia nei confronti di Samuel.