Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, 10 febbraio 2020: la confessione di don Berengario

A causa dei pettegolezzi di Dolores il parroco di Puente Viejo è costretto a dire la verità

Pubblicato il: 08 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 198


Anticipazioni Il Segreto, 10 febbraio 2020: la confessione di don Berengario

A causa dei pettegolezzi di Dolores il parroco di Puente Viejo è costretto a dire la verità



Nella puntata de Il Segreto di lunedì 10 febbraio 2020 vedrete Dolores proseguire con le sue malignità A proposito di Ester. Don Berengario a questo punto ti senti in dovere di intervenire per salvare la reputazione della figlia. Maria decide di affrontare apertamente Fernando dicendogli che cosa pensa di quello che ha ho chiesto a Dory. Nel frattempo Prudencio organizza qualcosa di speciale per chiedere a Lola di diventare sua moglie.

Episodio de Il Segreto, 10 febbraio 2020: Don Berengario deve intervenire !

Questa volta Dolores in fatto di pettegolezzo sta superando se stessa con Esther, arrivando addirittura ad insinuare che lei e don Berengario stavano nascondendo una tresca. Quando il tutto arriva alle orecchie del sacerdote, lo stesso è costretto ad intervenire. Così si presenta alla bottegaia dicendole la verità, ovvero che Ester è in realtà sua figlia. Conscio ovviamente che presto la notizia sarà sulla bocca di tutti e a questo punto cosa farà don Berengario?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 16 febbraio 2020

Il Segreto trame del 10 febbraio 2020: lo scontro tra Maria e Fernando

Dori ha rivelato a Maria che Fernando le ha ordinato di non eseguire su di lei terapie d’urto. La Castaneda non esita nemmeno un minuto a dire il fatto suo al Mesia, lui nega E controllate le accuse alla Castaneda. Ma la pupilla della Montenegro comprende dalle sue parole i suoi sospetti erano davvero fondati. Ora deve trovare il modo ritornare a vivere lontana da lui.

LEGGI ANCHE  – Addio a Lola e Prudencio nelle puntate de Il Segreto

Anteprime de Il Segreto di lunedì 10 febbraio 2020: la sorpresa per Lola

Prudencio, ormai convinto di aver giocato la Montenegro, decide con l’aiuto degli amici di organizzare una caccia al tesoro, che però nasconde un segreto. Infatti sarà un pretesto per il giovane Ortega per chiedere a Lola di sposarlo. Davanti ai due giovani ora si prospetta un futuro diverso e pieno d’amore. Si scopre nel frattempo che il dottor Zabaleta viene trasferito lontano da Puente Viejo.

LEGGI ANCHE – Quinta stagione de Il Segreto, Raimundo vicino alla verità

Le prossime anticipazioni de Il Segreto vi parleranno della discussione tra Tiburcio e Dolores a proposito dei suoi pettegolezzi su don Berengario.