Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful dal 10 al 16 febbraio 2020: Thorne lascia Katie

In maniera del tutto inaspettata il fratello di Ridge pone fine al suo matrimonio con la minore delle sorelle Logan

Aggiornato al: 06 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 246


Anticipazioni Beautiful dal 10 al 16 febbraio 2020: Thorne lascia Katie

In maniera del tutto inaspettata il fratello di Ridge pone fine al suo matrimonio con la minore delle sorelle Logan



Le anticipazioni di Beautiful in onda da lunedì 10 a domenica 16 febbraio 2020 raccontano che Brooke, Steffy e Liam saranno molto preoccupati per Hope che sembra avere un legame molto particolare con la piccola Phoebe. La giovane Logan chiederà alla Forrester di poter passare spesso a Malibù per stare con le sue nipotine. Sally e Wyatt parleranno, poi, alla ragazza della loro nuova linea, mentre un colpo di scena spiazzerà tutti: nel giorno di san Valentino, mentre Katie sta organizzando una serata tutta per loro, Thorne mostrerà alla moglie i documenti per l’annullamento del matrimonio. Zoe apprenderà di uno scambio di culle, e la cosa la sconvolgerà non poco.

Anticipazioni di Beautiful puntata lunedì 10 febbraio 2020

Sally e Wyatt sono preoccupati per Hope, mentre Liam confida a Steffy di essere molto preoccupato perché sua moglie, quando tiene in braccio Phoebe, crede di coccolare Beth. Mentre i due si confrontano, Hope spunta all’ improvviso affermando di essere riuscita ad addormentare Phoebe. Liam la guarda felice. Steffy le ribadisce che può passare tutte le volte che vuole, sarà sempre la benvenuta. Hope confessa che non credeva che sarebbe riuscita a tenere un neonato in braccio, ma Phoebe la sta aiutando tantissimo.

LEGGI ANCHE – Katie si sente male nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful episodio di martedì 11 febbraio 2020

Hope ringrazia suo marito per aver acconsentito a fare da padre a Phoebe. Zoe cerca di estorcere a Flo tutta la verità, e la Fulton è stanca delle sue insinuazioni, quindi dice di non avere un posto dove andare, dunque resterà nell’ appartamento per molto tempo. Perciò lei dovrà rispettare la sua privacy e non arrivare all’ improvviso.

Trame di Beautiful mercoledì 12 febbraio 2020

Zoe ritiene Flo una complice di Reese, quindi confida tutto al suo fidanzato Xander. Flo, in preda al panico, capisce di essere nei guai e telefona a Reese, che, però, non le risponde. Intanto Hope confida a Steffy di sentirsi più tranquilla, quando un pianto proveniente dalle stanze delle piccine fa allontanare la Forrester. Hope invita Liam a seguirla.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Beautiful

Beautiful puntata di giovedì 13 febbraio 2020

Hope decide di andar via, e Steffy, con l’aiuto di Liam, sistema le bambine. I due si confrontano sulla situazione di Hope: secondo Steffy è ancora molto provata, e ci vorrà del tempo prima che si riprenda. Intanto Brooke non nasconde a Ridge una certa preoccupazione per la figlia. Quest’ultima arriva poco dopo, ed ammette di stare meglio quando è in compagnia di Phoebe. Brooke le chiede di prendere del tempo, stare a contatto con una neonata potrebbe farle male…Hope, però, nega con convinzione.

Spoiler di Beautiful venerdì 14 febbraio 2020

Pam regala ad Hope due biglietti per le serate medievali; Sally assiste alla scena ed apprezza il gesto della Douglas. Wyatt illustra poi alla Logan la loro nuova collezione sportiva, che viene molto apprezzata. Nel frattempo, Thorne dice a Katie di sentirsi intrappolato in un matrimonio che, forse, non avrebbero dovuto celebrare. Katie è basita, mentre lui le mostra i documenti per l’annullamento.

LEGGI ANCHE – Thorne deciso a chiudere con Katie?

Beautiful puntata di sabato 15 febbraio 2020

Zoe pensa e ripensa alle parole di Flo, ed è talmente presa dalla vicenda che, quando Xander le dice di voler organizzare una serata a due a lume di candela per festeggiare San Valentino non riesce a lasciarsi andare. Quindi decide di andare nuovamente da Flo per metterla alle strette e scoprire tutta la verità.

Trama di Beautiful di domenica 16 febbraio 2020

Flo cerca di mettersi in contatto con Reese, e quando lui finalmente le risponde la ragazza non sa di essere in compagnia: Zoe è appena entrata in casa . La Fulton, agitatissima, racconta a Reese tutto ciò che sua figlia ha scoperto la figlia, per cui gli chiede di dirle la verità o di farla smettere: non sarà lei a pagare per errori che non ha commesso. Quando chiude la conversazione, ecco che Zoe è pronta a farla confessare. Quando Flo le suggerisce ancora una volta di chiamare il padre, Zoe perde le staffe e minaccia di recarsi dalla polizia e dalla stessa Steffy. In preda al panico, la Fulton accenna ad uno scambio di culle al momento del parto…

La verità sui tragici fatti di Catalina sta finalmente per venire a galla? Le prossime anticipazioni diBeautiful sveleranno tutti i dettagli sulla vicenda di Hope e Beth!