Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole: Lola e Prudencio si sposano e lasciano Puente Viejo

Viene scritto l’epilogo anche per la coppia del giovane Ortega e della bella Mendana

Aggiornato al: 25 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 164


Il Segreto anticipazioni spagnole: Lola e Prudencio si sposano e lasciano Puente Viejo

Viene scritto l’epilogo anche per la coppia del giovane Ortega e della bella Mendana



Le anticipazioni de Il Segreto annunciano finalmente un lieto evento, il matrimonio di Prudencio e Lola. L’ Ortega infatti scoprirà il segreto della sua fidanzata che uccise suo padre per salvare sua sorella Ana, e così senza perdere più tempo le chiederà di diventare sua moglie. Vedremo il matrimonio fra qualche settimana, a celebrarlo saranno Don Anselmo e Don Berengario. Ma per la coppia non ci sarà vita lunga, infatti dopo la proposta di Saul e Julieta di raggiungerli a Roma, i due neo sposi decideranno di accettare e andranno via da Puente Viejo.

Episodio spagnolo del Segreto: la scoperta di Prudencio

Dopo aver scoperto la verità sul passato di Lola, Prudencio riesce ad andare oltre comprendendo finalmente i motivi per cui Lola non aveva osato parlare. Dopo questo evento, Prudencio decide di sposare la sua amata e chiede la mano alla bella Mendana. I due così organizzano il loro matrimonio che verrà officiato da entrambe i sacerdoti, don Berengario e don Alfonso.

LEGGI ANCHE – Gracia viene uccisa nelle puntate spagnole de Il Segreto

Puntata del Segreto, trame spagnole: il matrimonio di prudenzio e Lola

I due convolano così a nozze e i loro sguardi sono raggianti e felici come mai prima d’ora. Ma Prudencio nasconde ancora un segreto. Il giovane Ortega infatti è ancora ricattato dallo strozzino Armero e non è assolutamente intenzionato a mollare la presa. Ma il neo sposo intende trovare una soluzione definitiva per questo problema. Lola non sa nulla il Ortega non vuole informarla per evitare che sia in pena per il loro futuro. Quale sarà la soluzione che adotterà il fratello di Saul?

LEGGI ANCHE – Ecco cosa nasconde Garcia Morales

Il Segreto anteprime spagnole: addio per sempre a Lola e Prudencio

La soluzione ai problemi di Prudencio arrivano quando l’Ortega contatta suo fratello Saul che si trova in Italia con Julieta. I due fratelli Ortega parlano molto al telefono e concordo che la soluzione al problema è quello che lui e Lola partano per l’Italia. E’ così che Prudecio e Lola fanno le valige, salutano tutti e si dirigono verso Roma. Così un’altra amata coppia de Il Segreto lascia per sempre la telenovela spagnola.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali e giornaliere de Il Segreto

Nelle puntate spagnole de Il Segreto a breve, ci sarà un totale sconvolgimento dell’ambientazione e dei personaggi principali.