Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole: Raimundo vicino alla verità

L’ex locandiere si sta avvicinando a scoprire i piani della Marchesa Isabel

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 153


Il Segreto anticipazioni spagnole: Raimundo vicino alla verità

L’ex locandiere si sta avvicinando a scoprire i piani della Marchesa Isabel



Nelle puntate spagnole de Il Segreto, ormai giunto alla quinta stagione, Raimundo si accorgerà che a l’Havana esiste un po’ di Leone segreto di cui lui non era assolutamente a conoscenza. Incontra intanto Antonita che porta con sé un mazzo di fiori ordinato da Francisca e si accorge che la donna è molto molto strana. L’Ulloa poi racconta alla Marchesa Isabel dell’atteggiamento dell’ancella, ma la reazione della Los Visos lo fanno aspettare di essere stato ingannato era girato e che la donna in realtà nasconda qualcosa. Intanto Marta comunica a suo padre che ha intenzione di andare a lavorare in fabbrica e chiede il suo aiuto.

Anticipazioni de Il Segreto, trame spagnole: la richiesta di Marta

Marta si sente messa sotto pressione nel periodo che precede il matrimonio di Rosa con Adolfo. E, per questo motivo,  chiede a suo padre di farla lavorare in fabbrica. La giovane tenta di capire cosa bisogna fare, in base a ciò che il padre Ignatio ed Urrutia discutono per confezionare al meglio i nuovi contenitori ma ella, è chiaramente assorta in altri pensieri. Alla Casona, si trovano poi molti ospiti tra cui il capitano e Mauricio. Quest’ultimo chiede all’uomo cosa c’è che non va ma Urrutia, senza riuscire a convincere il sindaco, risponde che è tutto a posto.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto, il vero amore di Adolfo

 Il Segreto, puntate spagnole: la proposta della marchesa

Gli spoiler spagnoli Il Segreto rivelano che la marchesa De Los Visos consiglia a Rosa di andare all’Havana con tutti loro dopo che avrà contratto matrimonio con Adolfo. Questa ipotesi spaventa Ignatio che vorrebbe ritardare le nozze e non comprende la fretta di sua figlia Rosa, che è sempre stata la più indipendente tra le tre sorelle. Forse ha paura che Adolfo ci ripensi e sia ancora molto attratto da Marta? Durante la festa, il figlio minore della marchesa, chiama le due sorelle al centro della stanza e annuncia che Marta dovrà fare da damigella d’onore alle nozze. Poi Isabel accoglie ufficialmente Rosa nella sua famiglia.

LEGGI ANCHE – Adolfo e Rosa si sposano nelle puntate de Il Segreto spagnole?

Puntate de Il Segreto, trame spagnole: i sospetti di Raimundo

Raimundo, dopo aver incontrato Antonita durante il percorso per recarsi all’Havana con i fiori preferiti di Francisca, una volta arrivato alla tenuta della marchesa, le chiede se tutte le speculazioni immobiliari che lei sta facendo e di cui è venuto a sapere, hanno in realtà a che fare con l’acquisto della Casona e con Francisca, ma Isabel nega. La donna interrompe anche bruscamente il dialogo con l’Ulloa il quale, si reca da Mauricio e gli parla di un suo dubbio e cioè, se magari Francisca, non sia nascosta o meglio, tenuta segregata nella tenuta della marchesa De Los Visos. Secondo  Secondo il sindaco  Godoy, ciò è impossibile.

LEGGI ANCHE – La marchesa sottomette Francisca al suo volere nella nuova stagione de Il Segreto

Per quale motivo il sindaco reputa l’ipotesi  di Raimundo impossibile? L’Ulloa scoprirà  finalmente nelle puntate spagnole de Il Segreto, che Francisca è tenuta segregata a l’Havana?