Aggiornato al: 16 Gennaio, 2026  1139

Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 luglio 2014: Pepa non accetta le scuse di Tristan

Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 luglio 2014: Pepa non accetta le scuse di Tristan

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 3 luglio alle ore 18,50

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale ogni giorno dal lunedì al sabato alle ore 18,50, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 3 luglio alle ore 18,50. Cosa accadrà? Sappiamo che Donna Francisca renderà pubblico il fatto che Gregoria sia in attesa di un figlio da Tristan e Pepa non sembrerà disposta a perdonare il suo sposo, dal momento che si sente tradita ed offesa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 luglio 2014: Pepa non accetta le scuse di Tristan

Pagina Instagram

Leggendo la trama precedente, ovvero quella di mercoledì 2 luglio 2014, i telespettatori di Canale 5, sono stati entusiasmati da una doppia rivelazione: sia Gregoria che Pepa si scoprono in dolce attesa e il padre è proprio Tristan, che prima delle nozze con la dottoressa, che come ben sappiamo sono state mandate all’aria da Pepa dopo aver fatto irruzione in chiesa, aveva avuto un incontro amoroso con lei e il giovane figlio della Montenegro non aveva mai rivelato alla levatrice questo particolare, che adesso è venuto a galla e ha provocato una dura reazione in Pepa.


Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 luglio 2014: Il piano di Soledad e di Juan sembra funzionare

Curiosi di scoprire che cosa accadrà in puntata? Benissimo, leggiamolo insieme!

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 3 luglio: Olmo è deciso a riconquistare Soledad

Olmo Mesia, come vedremo in puntata, ha compreso che fra Pepa e Tristan c’è aria di profonda crisi e ritornerà presto in Villa, pronto a riprendersi Soledad. La figlia della matrona di Puente Viejo, intanto, si è riconciliata con Juan Castaneda e come ci anticipa la trama, i due studieranno insieme un piano per poter tenere a bada sia Olmo che Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, Pepa è delusa

La levatrice, che aveva richiesto a Tristan lealtà in merito alle relazioni sentimentali passate, resterà molto delusa dal suo sposo e come vedremo non accetterà le scuse sincere. Fernando, inoltre, avrà non pochi dubbi sul comportamento di suo padre Olmo e non accetterà nulla di lui, dai sui oscuri atteggiamenti verso sua madre Isabel alla casa che gli ha trovato.

Anticipazioni Il Segreto, Gregoria rivela a Francisca di essere in dolce attesa

Sul finale della puntata, una notizia allieterà l’animo della perfida Donna Francisca perchè scoprirà che la dottoressa Gregoria è in dolce attesa e il figlio è di Tristan. La Montenegro umilierà Pepa e renderà pubblica la notizia della gravidanza della Casas.

Le nostre anticipazioni Il Segreto terminano qui, ma a breve ritorneremo con nuovi ed attesissimi spoiler sulla vostra telenovela preferita, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda venerdì 4 luglio. Un pizzico del prossimo episodio? Sappiamo che Gregoria svelerà a Tristan che la levatrice è in dolce attesa. Come reagirà il giovane alla notizia per lui davvero sconvolgente? Lo vedremo, presto, restate con noi!

NewsCan Yaman a C’è Posta per Te? L’indiscrezione bomba!L’attore di Daydreamer, Can Yaman, è apparso tra le Instagram stories di una nota agenzia che collabora con Mediaset. Il turco potrebbe tornare in ItaliaDaydreamerDaydreamer puntate turche: Deren viene licenziata!Gli episodi futuri di Daydreamer vedono il Divit così arrabbiato con Deren da cacciarla dall’agenziaGossipChiara Ferragni denunciata per blasfemia: “Offende i cristiani”La moglie di Fedez sarebbe stata denunciata nuovamente dal Codacons per un’immagine piuttosto discutibile