DayDreamer 

Can Yaman a Roma per Verissimo e Domenica live: fan in rivolta per non far cancellare la serie

L’attore di Daydreamer, Can Yaman, è atterrato in Italia, accolto da una schiera di fan. A margine dell’evento sono sorte polemiche

Aggiornato al: 01 Ottobre, 2020  2654


Can Yaman a Roma per Verissimo e Domenica live: fan in rivolta per non far cancellare la serie

L’attore di Daydreamer, Can Yaman, è atterrato in Italia, accolto da una schiera di fan. A margine dell’evento sono sorte polemiche

Can Yaman è tornato a sorprendere il suo fandom in Italia, giungendo in quel di Roma, dove anche solo per incrociare il suo sguardo sono accorse schiere di fan. L’arrivo del bello e tenebroso attore turco non era programmato ma da tempo vociferato sulla scia di alcune indiscrezioni recenti che vedevano Yaman prossimo ad alcune nuove ospitate nella tv made in Italy. Il ritorno di Can nel bel paese ha dato vita ad alcune ipotesi, legate a diversi appuntamenti in agenda che l’attore e sex-symbol di fama internazionale potrebbe aver contrattato per la gioia dei suoi fedeli fan, non solo a C’è posta per te, come spifferato di recente in rete.

Can Yaman torna in tv? Le ultime indiscrezioni
Siamo anche su Instagram Seguici

Nel pomeriggio di martedì 29 settembre 2020 Can Yaman è improvvisamente atterrato all’aeroporto di Fiumicino ed è stato accolto calorosamente dai numerosi fan fin dai suoi primi avvistamenti. Si sono create delle vere e proprie schiere di fan per l’aitante interprete di Daydreamer, che non sono riusciti a contenere l’entusiasmo provato alla visione del loro beniamino, tanto da accalcarsi in massa davanti a lui, molti dei quali erano sprovvisti di mascherina anti-Coronavirus. Il bel Can sarebbe a quanto pare tornato in Italia per la sua presunta partecipazione a diversi format nostrani, in cui dovrebbe apparire molto presto. Uno tra questi sarebbe C’è posta per te, ma non è il solo stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete.

LEGGI ANCHE – Can Yaman a C’è posta per te, indiscrezione bomba

Il tour made in Italy di Can Yaman

Anche se dallo scorso 10 giugno 2020 va in onda su Canale 5 la soap di produzione turca Daydreamer, in cui Can Yaman interpreta il ruolo da protagonista nei panni del fascinoso e ribelle Can Divit, i telespettatori si dicono da tempo desiderosi di assistere a delle nuove apparizioni del loro beniamino turco nella tv made in Italy. E il grande giorno potrebbe essere arrivato. Ieri il bel Yaman è atterrato in Italia, dov’è stato accolto da una moltitudine di fedeli fan, e nel nostro Paese per lui sarebbero previste le registrazioni di diverse apparizioni in programmi molto amati.

LEGGI ANCHE – Deren viene cacciata da Can dopo una discussione

Oltre a C’è posta per te, si vociferano anche Live – non è la D’Urso e Verissimo, per i quali Yaman potrebbe aver contrattato delle nuove apparizioni televisive. Dopo essere atterrato a Roma, non a caso, è prevista una sosta dell’attore a Milano, per le registrazioni di Verissimo e Live – non è la D’Urso. Tuttavia, al di là dell’entusiasmo dei fan, l’attore sembra aver scatenato non poche polemiche con il suo arrivo nel Belpaese.

LEGGI ANCHE – Can Yaman ama l’Italia: ” Mi è piaciuta subito!”

Le polemiche esplose sull’arrivo di Can Yaman

Con il suo arrivo in Italia una moltitudine di fan è accorsa da Can Yaman, per poter incrociare un suo sguardo e/o ottenere almeno un autografo o un selfie. Ma in rete non tutti hanno gradito il modus-operandi dell’organizzazione dell’evento che ora vede protagonista Yaman. C’è chi sostiene che l’arrivo di Can nel Belpaese si sia rivelato pericoloso per l’incolumità pubblica, in quanto potenziale causa di diffusione del Coronavirus. Molti, infatti, sono i commenti critici che emergono in rete alla luce della sorpresa che Can Yaman ha organizzato nel nostro Paese. Tra cui emerge il seguente: “Sarebbe stata facoltà della polizia sgomberare la zona. Perché non l’ha fatto??…”. 

LEGGI ANCHE – Can Yaman innamorato e tradito

Chissà, quindi, che Can Yaman non voglia rispondere alle polemiche che lo vedono ora coinvolto, nel corso delle prossime ore.




CATEGORIE DayDreamer