Brooke Logan contro tutti, o meglio, contro le Fulton, Ridge e Thomas. In poche parole, questo è ciò che vedremo nella nuova puntata di Beautiful, dove Brooke vorrà rivedere Flo in carcere e deciderà di riferirlo a Ridge che rimarrà esterrefatto. Intanto, sembreranno esserci dei problemi importanti anche con Thomas.
Anteprima puntata Beautiful di lunedì 21 dicembre 2020, Sally teme Flo? La reazione di Wyatt
Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 dicembre 2020, Brooke discute con Ridge
La diffidenza di Brooke regnerà sovrana anche nelle prossime anticipazioni di Beautiful, in quanto per lei la situazione sarà sempre più complicata per svariati motivi. Nel frattempo, deciderà di confidare a Ridge di essere addirittura dispiaciuta per il fatto che, dopo il trapianto, Flo non tornerà in carcere. Lo stilista non crederà alle sue orecchie, non appena la donna pronuncerà tali parole e, a tal proposito, le chiederà che fine abbia fatto il suo innato spirito di perdono. La Logan non sembrerà essere dello stesso avviso, anzi, gli risponderà dicendo che non vuole assolutamente le Fulton tra i piedi.
Sally pensa che Wyatt possa tradirla con Flo?
Beautiful trama puntata, Brooke si scaglia contro Ridge
Nella nuova puntata di Beautiful, Brooke apparirà molto nervosa e instabile, tant’è che, mentre lei sarà con Ridge, entrerà Thomas e la Logan non esiterà a cacciarlo dall’azienda, ma Ridge la fermerà. Il giovane stilista interverrà per precisare che non ha alcuna intenzione di creare problemi al loro matrimonio. Brooke sembrerà sempre più furiosa e si scaglierà contro il marito dicendogli che non può difendere una persona che non merita di essere perdonata né di lavorare per un’azienda seria come la Forrester Creations. Inoltre, terrà a precisare che riuscirà a perdonare Thomas sono se il ragazzo verrà ricoverato in una clinica di riabilitazione.
Tra Shauna e Ridge è passione
Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke
Anteprima Beautiful, Brooke s’infuria e se ne va
Thomas apparirà visibilmente preoccupato e volgerà il suo sguardo verso il padre che tornerà a difenderlo. Brooke, invece, scoppierà in lacrime e ammetterà di sentirsi nuovamente oltraggiata, aggiungendo che suo marito si posiziona in prima fila quando si tratta di difendere il figlio e Shauna. Tra le altre cose, gli ricorderà che Hope e Steffy hanno sofferto a causa sua e, questa cosa, non dovrà essere dimenticata. Successivamente, se ne andrà lasciando il giovane stilista basito. A quel punto, Thomas e Ridge rimarranno da soli e ne approfitterà per chiedere al padre informazioni in merito al rapporto con la moglie e Shauna. Il ragazzo paleserà la volontà di sapere che ragione ha di temerla.
il ritorno di Bridget
Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget
A questo quesito, sembrerà che Ridge non avrà voglia di rispondere, ma gli spoiler sulle puntate di Beautiful ci rivelano che lo stilista, cercando di far finta di non averlo sentito, lo metterà al corrente della donatrice anonima di Katie: Flo.
Uomini e donne, Nicola Mazzitelli contro Armando Incarnato: “Presto si pentirà”In un messaggio velatamente destinato al campano, il calabrese si dice pronto a fare chiarezza sul suo presunto complotto ai danni di Maria De FilippiGF vip 5, Sonia Lorenzini commenta la violenza denunciata da Adua Del Vesco e viene chiesta la squalificaL’;ex tronista di Uomini e Donne ha indignato i telespettatori per quello che ha detto riguardo allo stupro raccontato da Adua Del VesvoAnticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 28 dicembre 2020, la proposta di matrimonio e il tradimentoRamon accusa Marta di tradimento, il figlio che aspetta non è suo; mentre qualcuno prometterà amore eterno
