Aggiornato al: 18 Febbraio, 2021  1110

Beautiful, l’attrice Jacqueline MacInnes Wood rivela il sesso del nascituro

L’interprete di Steffy di Beautiful ha postato un video stravagante su Instagram per svelare se sarà maschio o femmina

Beautiful, l’attrice Jacqueline MacInnes Wood rivela il sesso del nascituro

L’interprete di Steffy di Beautiful ha postato un video stravagante su Instagram per svelare se sarà maschio o femmina

L’attrice che presta il volto a Steffy Forrester  nella soap americana Beautiful è incinta del suo secondo figlio, ma, fino a oggi, nessuno sapeva il sesso del nascituro. Ebbene, a rivelarlo ci ha pensato proprio Jacqueline MacInnes Wood che ha postato un video colorato nel quale, mostrandosi come una pop star, ha lasciato intendere se si tratterà di un maschietto o una femminuccia. Un’idea divertente che vuole coinvolgere i suoi fans, in trepida attesa di sapere il sesso del bimbo. Vi ricordiamo inoltre che il personaggio di Steffy è al centro delle puntate americane attualmente in onda negli USA, alle prese con il dubbio di paternità del suo secondo genito.

Jacqueline MacInnes Wood rivela il sesso del bambino

Nessuno pubblica post sui social media come Jacqueline MacInnes Wood, ovvero Steffy Forrester di Beautiful, ma, nello specifico, pare che l’attrice abbia superato qualsiasi utente di Instagram proprio con il suo ultimo post, ovvero: un video nel quale rivela il sesso del suo secondo figlio. La Wood, gravida per la seconda volta, ha pubblicato un’esplosione di colori, o meglio, di blu e di rosa nel remix di Diana Ross “I’m Coming Out / Upside Down”. La donna indossa una tuta corta tie-dye, mentre è intenta a togliersi una serie di parrucche che ruotano tra le diverse tonalità di rosa e blu, per poi tirare fuori un gigantesco ventaglio blu e fermarsi su una parrucca blu dove, poco dopo, ecco comparire una scritta che afferma che si tratta di un maschietto!

Anticipazioni Beautiful puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas Il Forrester metterà in piedi dei perfidi piani che coinvolgeranno gran parte della sua famiglia. Quali saranno?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il primo video di Jacqueline MacInnes Wood

Il video che rivela il sesso del piccolo in arrivo, postato, appunto, da Jacqueline MacInnes Wood, ricordiamo essere l’interprete di Steffy Forrester in Beautiful, giunge dopo quello che l’attrice aveva postato per rivelare la notizia della gravidanza, pubblicato a ottobre. La clip in questione la mostrava mentre era intenta a fare una serie di trasformazioni: l’attrice passa dall’indossare una tuta blu a indossare scintillanti stivali alti fino alla coscia con una maglietta aperta che rivelava il suo pancione in crescita. La didascalia del video era molto ironica, ma anche molto dolce, in quanto comunicava il lieto evento, sebbene all’epoca fosse di 23 settimane. Una bellissima notizia e un momento gioioso che condivide con suo marito, Elan Ruspoli.

Anticipazioni Beautiful, Steffy incinta contemporaneamente di due uomini? Nelle puntate della soap americana vedremo la Forrester alle prese con una situazione assurda e inaspettata

Jacqueline MacInnes Wood come Steffy Forrester, arriva il secondogenito per entrambe

Il secondo figlio di Jacqueline MacInnes Wood ed Elan Ruspoli si unirà al fratello maggiore Rise Harlan, nato a marzo 2019. L’attrice è attualmente incinta di 40 settimane, ciò significa che l’arrivo del secondo figlio è previsto da un giorno all’altro, quindi bisognerà attendere solo la notizia del lieto evento e, soprattutto, scoprire come si chiamerà! Nel frattempo il suo alter ego, Steffy Forrester aspetta di conoscere l’esito del test del DNA per sapere se il padre del suo secondo figlio è Liam Spencer oppure la new entry, il dottor John Finnegan. Questa trama è stata creata su misura per la gravidanza della Wood.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy scopre l’esito del test del DNA

Le puntate future della soap americane svelano finalmente la verità sulla paternità della bambina della Forrester

Nelle puntate americane di Beautiful sta per essere svelato il dubbio sulla paternità della figlia che aspetta Steffy. Dalle trame emerge che la dottoressa Campbell sta per comunicare l’esito del Test del DNA, che decreterà chi tra Liam e Finn è il padre biologico. Questa vicenda però ha messo in crisi il matrimonio…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy scopre l’esito del test del DNA Le puntate future della soap americane svelano finalmente la verità sulla paternità della bambina della Forrester

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly?

Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Un nuovo colpo di scena sta per stravolgere le famiglie Forrester e Spencer, scopriamo infatti dalle puntate americane di Beautiful, un nuovo scenario relativo alla paternità della figlia di Steffy. Nel corso degli episodi della soap opera potrebbe emergere una verità scottante che deriva…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly? Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy farà falsificare il test del DNA?

Steffy avrà un nuovo compagno e Liam sarà geloso e il tutto si complicherà con la notizia di una nuova gravidanza della donna

Nelle puntate di Beautiful andate in onda in America l’attenzione si è concentrata sulla gravidanza di Steffy e sulla preoccupazione della donna relativa al futuro papà del nascituro. Infatti ciò che complicherà questa dolce attesa sarà l’ignota identità del vero padre della creatura e, per tale motivo, si deciderà d ili fare il test del Dna. A questo punto, Steffy e…

 

Anticipazioni americane Beautiful, Steffy farà falsificare il test del DNA? Steffy avrà un nuovo compagno e Liam sarà geloso e il tutto si complicherà con la notizia di una nuova gravidanza della donna
CATEGORIE Beautiful